LSI ANNUNCIA UNA SOLUZIONE FXO PER L'IMPLEMENTAZIONE DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE INTEGRATI

LSI ANNUNCIA UNA SOLUZIONE FXO PER L'IMPLEMENTAZIONE DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE INTEGRATI lsi ANNUNCIA UNA SOLUZIONE FXO PER L'IMPLEMENTAZIONE DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE INTEGRATI Il nuovo chipset FX1000 consente la migliore affidabilità per il routing analogico e il backup di traffico VoIP.

Allegati

12/gen/2009 16.21.30 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

lsi ANNUNCIA UNA SOLUZIONE FXO PER L’IMPLEMENTAZIONE DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE INTEGRATI

 

Il nuovo chipset FX1000 consente la migliore affidabilità per il routing analogico e il backup di traffico VoIP.

 

MILPITAS, California, 12  GENNAIO 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato una soluzione su chipset FXO (foreign exchange office) basata su chip DAA (data access arrangement) integrato alimentato da remoto, che consente connessioni ad alta affidabilità  fra applicazioni IP quali gateway multimediali e dispositivi VoIP (voice-over-IP) e linee analogiche convenzionali. La soluzione FX1000 di LSI™ fornisce servizi di comunicazione basati su Internet con routing di backup o alternativo su rete pubblica tradizionale (PSTN). Il risultato è che le piattaforme di servizio di comunicazione integrato (ICS) ora possono fornire connettività virtualmente priva di interruzioni.

 

Formate da gateway business multi-servizio, router di servizio e adattatori telefonici analogici, le piattaforme ICS stanno diventando sempre più diffuse. Parallelamente diventa sempre più importante la richiesta per un’aumentata disponibilità di servizi. La soluzione FX1000 è alimentata esclusivamente dal sistema e non risente delle variazioni di alimentazione sulle linee telefoniche, producendo le migliori affidabilità e prestazioni di backup.

 

“In condizioni quali congestione della rete IP, attacchi di denial of service o disastri locali, le prestazioni VoIP possono degradarsi rapidamente,” ha detto Surinder Rai, direttore marketing del gruppo Componenti di Rete di LSI. “I sistemi di gestione del traffico possono identificare il degrado di rete e ridirigere automaticamente il traffico designato su PSTN tramite il chipset FX1000.”

 

Composto da un’interfaccia di controllo sistema FX1000 e un codec DAA FX1041, il chipset fornisce connettività di backup e capacità addizionale per le applicazioni di telefonia IP implementate su piattaforme ICS quali gateway business multi-servizio e router di servizio. Come parte del catalogo di networking di LSI, il chipset FX1000 è stato progettato per integrarsi facilmente in sistemi basati su processore per comunicazioni APP2K LSI e con la famiglia di processori multimediali StarPro® di LSI.

 

“Le chiamate su VoIP sono fondamentali e il volume di traffico sta crescendo rapidamente,” ha dichiarato Linley Gwennap, analista principale del The Linley Group. “Poiché impiega linee analogiche altamente affidabili, la soluzione FX1000 è un metodo semplice ed economico per aggiungere capacità di backup e sovraccarico a dispositivi VoIP.”

 

Il chipset FX1000 supporta periferiche seriali e interfacce time division multiplexing per comunicare con le attuali apparati VoIP. Unito al codec DAA FX1041, il chipset offre ai produttori massima flessibilità di design per applicazioni ad alti volumi in cui il costo per unità è importante.

 

Il chipset FX1000 è già disponibile.

 

 Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e custom IC, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Networking di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su www.lsi.com.

 

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI, the LSI logo design and StarPro are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation. 

3.       All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

.

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

 

 

 
 
 
 

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it -cynthia.carta@fastwebnet.it
          www.cynthiacartaadv.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl