Comunicato Stampa - progeSOFT presenta la nuova versione di progeCAD 2009 Professional

15/gen/2009 10.59.23 progesoft Contatta l'autore

progeSOFT presenta la nuova versione di progeCAD 2009 Professional

Como, 15 gennaio 2009, progeSOFT presenta oggi la nuova versione italiana di progeCAD 2009 Professional che include fra le novità: l’esportazione in Google Earth, la conversione diretta da PDF e una nuova interfaccia utente.
progeCAD (basato su motore IntelliCAD), è un CAD 2D/3D in formato nativo DWG, compatibile dalla versione 2.5 alla 2009.

Architetti, ingegneri e disegnatori che generalmente utilizzano programmi CAD saranno impressionati dalla prova di progeCAD 2009 Professional per la combinazione di ottime prestazioni e prezzo contenuto.
Inoltre, progeCAD 2009 Professional va ben al di là della semplice compatibilità con il formato DWG e presenta decine di funzionalità extra come: la quotatura rapida, una versione aggiornata del correttore ortografico, l’aggiunta di oltre 1000 nuovi blocchi e simboli inclusi nel modulo ALE.

Google Earth è uno strumento indispensabile per i professionisti, come geometri e architetti, che desiderano visualizzare i loro progetti in modo realistico; la nuova versione di progeCAD è in grado di salvare i disegni in formato Google Earth e permette così l’importazione precisa dei modelli all’interno della Terra virtuale.

Tra le funzionalità specifiche più importanti inserite nella nuova versione risaltano: la visualizzazione del formato pagina e gestione del colore dello sfondo, il wizard per la configurazione e l’esportazione degli Attributi e dei dati dai  Blocchi, la modifica immediata del testo con doppio click e la gestione avanzata dei Layers con supporto filtri/gruppo.

“La nuova versione di progeCAD 2009 Professional è stata ulteriormente migliorata in termini di velocità, funzionalità e affidabilità “, ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, “grazie al costante e attento lavoro svolto dal nostro Team di sviluppo”.

Una versione dimostrativa (30 giorni di prova senza alcuna limitazione) è disponibile sul sito www.progesoft.com

software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design).
progeSOFT è un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.