Un invito a incontrare LSI al GSMA Mobile World Congress

26/gen/2009 13.17.42 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Un invito a incontrare LSI al GSMA Mobile World Congress Barcellona, 16-19 Febbraio 2009 Avenue Pavillion Suite AV53

Scoprite come LSI aiuta gli operatori a realizzare la loro vision con le nuove soluzioni multicore per infrastruttura wireless

La prevista centuplicazione del traffico di rete, unita alla richiesta di servizi any-to-any network-independent, stanno più che mai intensificando la corsa all’implementazione di nuove infrastrutture di telecomunicazione.

Con la sua esperienza nel fornire hardware e software per reti mobili, LSI vi invita a scoprire la sua evoluzione verso un approccio per piattaforma di soluzioni multicore scalabili rivolte all’infrastruttura wireless. I componenti leader di settore di LSI per questa tecnologia verranno dimostrati nello stand LSI.

L’architettura scalabile e unica di LSI contribuirà alla realizzazione di reti mobili più semplici, ad alte prestazioni e di facile installazione, con cui gli operatori potranno fornire un aumento di capacità di servizio di cento volte, e migliorare la propria offerta di prodotti pur mantenendo gli attuali budget di costi e consumi con un impatto software comune.

Con il suo ampio set di tecnologie di elaborazione, LSI si trova in una posizione unica per realizzare stazioni base radio in multistandard. Ciò rappresenta un importante passo in avanti verso l’implementazione di sistemi SDR (Software Defined Radio). Inoltre, una stazione base monochip per stazioni femto/pico ora può riutilizzare il software delle più grandi stazioni base Macro. E ancora, si può progettare un nuovo tipo di gateway “unificati”. I gateway possono svolgere diversi ruoli (es. MGW, SBG e MRFP) scegliendone la funzione desiderata in fase di configurazione, per adattarli ai carichi di rete rilevati dall’operatore.

I dirigenti della divisione Networking di LSI terranno dei briefing nella suite AV53 durante il GSMA Mobile World Congress di Barcellona, dal 16 al 19 febbraio. Se volete saperne di più potete contattarmi per fissare un appuntamento .

Come raggiungerci:

La suite di lavoro di LSI si trova nel padiglione esterno fra i padigioni 1 e 8, sul lato del padiglione 8. Vedi il PDF allegato.

----------------------------------------

Charlie Kawwas, PhD

Vicepresidente Marketing
Networking Components Group

Charlie Kawwas è il vicepresidente marketing del gruppo Componenti di Rete di LSI Corporation. LSI è un importante fornitore di innovative tecnologie su chip, sistemi e software che consentono la creazione di prodotti che riuniscono in maniera trasparente persone, informazioni e contenuti digitali.

Prima del suo ruolo attuale, il dott. Kawwas è stato direttore senior del marketing Enterprise e Service Provider di LSI. Prima di entrare in LSI è stato capo della gestione della linea prodotti per il catalogo Optical Multi-service Edge di Nortel Networks.

Il dott. Kawwas ha ricevuto una laurea in ingegneria informatica, master in ingegneria elettrica e informatica e PhD in ingegneria elettrica e informatica presso la Concordia University di Montreal, Canada.

Jas Tremblay
Direttore Soluzioni
Networking Components Group

Jas Tremblay è il direttore soluzioni del gruppo Componenti di Rete di LSI Corporation. Le sue attuali responsabilità comprendono l’affiancamento dei clienti networking per creare soluzioni vincenti per fornitori di servizio, PMI e grande impresa.

Prima del suo attuale ruolo in LSI, Tremblay è stato manager senior per progetti e sviluppo presso la CGI Consultant Firm di Toronto, Ontario, e manager per prodotti e sviluppo business per la regione EMEA in Nortel Networks, Montreal e Québec.

Tremblay ha ricevuto una laurea in ingegneria elettrica presso l’Université de Sherbrooke e un master in business administration dalla HEC Université de Montréal.

########

Ufficio Stampa Italia