La tecnologia SAS a 6Gb/s di LSI è stata scelta da Supermicro per le sue piattaforme server di nuova generazione

Supermicro si aggiunge alla crescente lista di OEM che hanno scelto la tecnologia SAS e i ROC di LSI™ come base per la creazione di soluzioni hardware e software mentre il mercato si prepara alla transizione verso la tecnologia SAS a 6Gb/s. "LSI si è dimostrata anno dopo anno un leader nelle tecnologie SAS e RAID, una generazione tecnologica dopo l'altra", ha dichiarato Charles Liang, amministratore delegato e presidente di Supermicro.

26/gen/2009 17.17.35 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Una nuova aggiunta alla crescente lista di OEM di server che si rivolgono alle tecnologie RAID-on-Chip e SAS di LSI per creare soluzioni SAS a 6Gb/s

MILPITAS, California, 26 gennaio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi che Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI) ha scelto le soluzioni MegaRAID® e ROC (RAID-on-Chip) SAS a 6Gb/s di LSI per creare le piattaforme server di classe entry fino a enterprise di nuova generazione. Supermicro si aggiunge alla crescente lista di OEM che hanno scelto la tecnologia SAS e i ROC di LSI™ come base per la creazione di soluzioni hardware e software mentre il mercato si prepara alla transizione verso la tecnologia SAS a 6Gb/s.

“LSI si è dimostrata anno dopo anno un leader nelle tecnologie SAS e RAID, una generazione tecnologica dopo l’altra,” ha dichiarato Charles Liang, amministratore delegato e presidente di Supermicro. “Ci siamo impegnati a fornire ai nostri clienti innovazioni e qualità senza compromessi in prodotti superiori. Ci affidiamo a partner quali LSI per offrire tecnologie di base robuste e fortemente interoperabili, con cui garantire una transizione fluida verso piattaforme di server basate su SAS a 6Gb/s.”

LSI ha precedentemente annunciato partnership per soluzioni SAS a 6Gb/s con Dell, Fujitsu Siemens Computers, IBM, Intel, NEC e Sun Microsystems. Secondo le stime del settore, l’adozione di SAS a 6Gb/s da parte del mercato comincerà nella seconda metà del 2009. Si prevede che prima arriveranno sul mercato dispositivi e componentistica SAS a 6Gb/s, mentre la consegna diffusa di server basati su SAS a 6Gb/s in volumi di produzione avverrà verso la fine dell’anno.

Le soluzioni SAS a 6Gb/s di LSI si basano sui prodotti leader di mercato di LSI con tecnologia SAS a 3Gb/s, che offrono vantaggi di prestazioni e risparmio energetico rispetto ad altre alternative hardware, oltre che sull’ulteriore garanzia ottenuta da solidi test di interoperabilità.

"Come fornitore leader nelle tecnologie SAS, non abbiamo rivali nelle conferme fornite dall’ampio panorama di piattaforme OEM realizzate, che ci permettono di applicare questa esperienza in ogni nuova generazione di soluzioni,” ha detto Bill Wuertz, vicepresidente senior del Storage Components Group di LSI. “Mentre il mercato si prepara alla transizione verso la tecnologia SAS a 6Gb/s, LSI è il fornitore di fiducia di molti fra i principali OEM di server per quanto riguarda i loro sistemi SAS di nuova generazione.”

I campioni di chip ROC SAS a 6Gb/s di LSI (SAS2108) e di adattatori RAID SAS a 6Gb/s MegaRAID sono in consegna presso gli OEM di tutto il mondo.

Dalla comparsa della tecnologia SAS, LSI ha fornito prodotti leader di mercato per tutto il proprio catalogo di chip di controllo, expander, adattatori host bus e MegaRAID, soluzioni ROMB e sistemi di storage. Con l’offerta delle migliori tecnologie SAS combinata a un’esperienza conclamata di 25 anni di competenze hardware, firmware e di validazione, LSI è il fornitore di fiducia dal chip al sistema per gli OEM che vogliono creare un ampio set di soluzioni di storage.

Potete trovare maggiori informazioni sull’intero catalogo SAS di LSI presso www.lsi.com/sas.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e custom IC, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Networking di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su www.lsi.com.

Editor’s Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external web site, http://www.lsi.com.

2.        LSI, MegaRAID and the LSI logo are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brands or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

4.        .

.