LSI scelta per fornire modem dial-up a Hewlett-Packard

02/feb/2009 16.21.14 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LSI scelta per fornire modem dial-up a

Hewlett-Packard

 

Chip e soluzioni software potenziano le prestazioni e le funzionalità dei modem delle linee PC di Hewlett-Packard

 

MILPITAS, California, 2 febbraio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato di essere stata scelta da Hewlett-Packard (NYSE: HPQ) per fornire soluzioni hardware e software per i modem dial-up impiegati su tutte le linee di prodotti PC. HP ha scelto la serie di modem LSI™ SV92, che offre interfacce PCI Express, USB, high-def audio e PCI, e fornisce la massima flessibilità di progettazione. Unita al codec line-side CSP1040 di LSI, ciascuna di queste interfacce offre una soluzione completa che evita i costi e le complessità di costosi trasformatori, relay e accoppiatori ottici.

 

“Chiunque viaggi molto o abbia sperimentato una copertura di banda larga inadeguata comprende perché i modem dial-up resteranno in circolazione a lungo,” ha dichiarato Surinder Rai, direttore marketing della divisione Componenti di Rete di LSI. “Siamo estremamente soddisfatti di essere i fornitori di modem PC di Hewlett-Packard, il più grande vendor di PC al mondo.”

 

Il CSP1040 di LSI è un metodo di accesso ai dati alimentato da sistema, isolato pertanto dal degrado prestazionale che può derivare dalle condizioni di bassa tensione di loop rilevabili a volte su lunghe tratte di cavo telefonico. Le soluzioni modem di LSI forniscono inoltre un set completo di funzioni ad alta richiesta e alto valore per gli utenti finali quali attivazione su chiamata, identificazione del chiamante e modalità di standby a consumi ultraridotti.

 

Oltre alle soluzioni modem per PC, LSI fornisce soluzioni basate su controller, controller-less e soft modem per stampanti multifunzione, apparecchi fax, terminali POS e decoder televisivi.

 

 Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e custom IC, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Networking di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su www.lsi.com.

 

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI and the LSI logo are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

.

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
e-mail
cyncarta@cynthiacartaadv.it     www.cynthiacartaadv.it

 
 
 
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl