Diventa Rivenditore Blufile, distributore nazionale software e apparecchi UTM

03/feb/2009 13.52.54 Blufile s.r.l. Contatta l'autore

Blufile s.r.l. primo distributore di avast! antivirus in Italia e leader nello sviluppo e nella distribuzione di programmi gestionali e per la sicurezza, da oggi affianca ai propri software apparecchiature UTM.

Gli UTM (Unified Threat Management), sono macchine in grado di racchiudere firewall, Gateway Antivirus e Anti-malware, Gateway Anti-spam, Intrusion Prevention System, VPN, Content Filtering, Bandwidth Management e Multiple Link Management, tutto all'interno di un unico apparecchio e  in grado di garantire una protezione totale del network dai più svariati attacchi.

Blufile offre il noleggio operativo di apparecchi UTM, garantendo un servizio completo di assistenza in lingua italiana, un servizio di sostituzione dell’apparecchio in caso di guasti e una gestione continuativa da remoto, tramite VPN, con monitoraggio degli apparati e gestione dei sistemi di protezione attivati.
Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di impresa, sia di piccole che di grandi dimensioni implementando il livello di sicurezza e proteggendo tutti i computer collegati ad un network, garantendo come sempre, prodotti di facile utilizzo a prezzi accessibili, un piccolo investimento che garantisce un'adeguata risposta alle attuali minacce informatiche.

Per maggiori Informazioni o se sei interessato alla rivendita visita il sito www.blufile.it o contattaci all'indirizzo info@blufile.it

Aurelio Cutrufello

Blufile s.r.l.