Blufile, primo distributore di avast! antivirus in Italia, è l'unico distributore che ti garantisce assistenza professionale e in più cd e scatola praticamente gratis!

04/feb/2009 11.32.59 Blufile s.r.l. Contatta l'autore

Blufile, primo distributore di avast! antivirus in Italia, cerca nuovi rivenditori sul territorio nazionale.
Con dieci anni di esperienza in campo informatico, blufile è l'unico distributore che ti garantisce assistenza professionale pre/post vendita in lingua italiana e in più cd e scatola praticamente gratis!

Ogni mese potrai usufruire di particolari sconti e promozioni, che ti permetteranno di incrementare il tuo volume d'affari oppure richiedere una selezione dei nostri migliori prodotti, gratuitamente, in conto vendita, sfruttando così la possibilità di averli sempre disponibili presso il tuo negozio e la comodità di pagarli al momento dell’effettiva vendita.

Grazie all'area rivenditori riservata puoi fare acquisti e gestire con facilità tutti gli ordini, consultare il catalogo prodotti, preparare un preventivo, modificarlo e stamparlo, ricevere informazioni ed assistenza personalizzata.
Blufile ti dà inoltre la possibilità di aggiungere logo e descrizione del tuo punto vendita, potrai così usufruire della grande visibilità del nostro sito.

Diventa nostro rivenditore e approfitta del nuovo accordo di rivendita, niente vincoli o somme minime da raggiungere, ti offriamo la massima trasparenza e metodi di pagamento più vantaggiosi.

Aurelio Cutrufello

Blufile s.r.l.