Un invito a incontrare LSI al GSMA Mobile World Congress

Un invito a incontrare LSI al GSMA Mobile World Congress Un invito a incontrare LSI al GSMA Mobile World Congress Barcellona, 16-19 Febbraio 2009 Avenue Pavillion Suite AV53 Scoprite come LSI aiuta gli operatori a realizzare la loro vision con le nuove soluzioni multicore per infrastruttura wireless I dirigenti della divisione Networking di LSI terranno dei briefing nella suite AV53 durante il GSMA Mobile World Congress di Barcellona, dal 16 al 19 febbraio.

04/feb/2009 12.37.54 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Charlie Kawwas e Jas Tremblay saranno lieti di fissare un appuntamento con voi durante i giorni della manifestazione. A questo scopo vi prego, se interessati , di volermi fornire  una data per poterla inserire in agenda

Come raggiungerci:

La suite di lavoro di LSI si trova nel padiglione esterno fra i padigioni 1 e 8, sul lato del padiglione 8. Vedi il PDF allegato.

Charlie Kawwas, PhD

Vicepresidente Marketing
Networking Components Group

Charlie Kawwas è il vicepresidente marketing del gruppo Componenti di Rete di LSI Corporation. LSI è un importante fornitore di innovative tecnologie su chip, sistemi e software che consentono la creazione di prodotti che riuniscono in maniera trasparente persone, informazioni e contenuti digitali.

Prima del suo ruolo attuale, il dott. Kawwas è stato direttore senior del marketing Enterprise e Service Provider di LSI. Prima di entrare in LSI è stato capo della gestione della linea prodotti per il catalogo Optical Multi-service Edge di Nortel Networks.

Il dott. Kawwas ha ricevuto una laurea in ingegneria informatica, master in ingegneria elettrica e informatica e PhD in ingegneria elettrica e informatica presso la Concordia University di Montreal, Canada.

Jas Tremblay
Direttore Soluzioni
Networking Components Group

Jas Tremblay è il direttore soluzioni del gruppo Componenti di Rete di LSI Corporation. Le sue attuali responsabilità comprendono l’affiancamento dei clienti networking per creare soluzioni vincenti per fornitori di servizio, PMI e grande impresa.

Prima del suo attuale ruolo in LSI, Tremblay è stato manager senior per progetti e sviluppo presso la CGI Consultant Firm di Toronto, Ontario, e manager per prodotti e sviluppo business per la regione EMEA in Nortel Networks, Montreal e Québec.

Tremblay ha ricevuto una laurea in ingegneria elettrica presso l’Université de Sherbrooke e un master in business administration dalla HEC Université de Montréal.

########

Ufficio Stampa Italia