Data Management Spa partecipa al HR MEETING di Stresa

17/feb/2009 14.29.38 Data Management Spa Contatta l'autore

Il prossimo 17 e 18 marzo si svolgerà a Stresa la decima edizione dell’HR Meeting, considerato ormai il fondamentale punto d’incontro tra domanda e offerta nel mondo delle risorse umane. Quest’anno vi sarà anche la presentazione del primo Annuario Nazionale delle Risorse Umane, strumento indispensabile per mantenersi continuamente aggiornati sull’evoluzione del settore. Con più di 480 addetti nel settore dei servizi per la gestione del personale, Data Management amministra circa un milione di lavoratori ed è leader di mercato nei settori Industria, Grande Distribuzione e Finanza. Ecco perché, anche quest’anno, sarà presente al Meeting, per incontrare clienti e nuove realtà ai quali illustrare le novità che hanno caratterizzato il 2008 e  trasformato il 2009. Verranno presentate le recenti  partecipazioni azionarie in aziende specializzate nel settore, quali Elea e SiWeb, ed i nuovi servizi web 2009: il fascicolo del dipendente, il cedolino on line e il  Libro unico del lavoro. Né l’hardware né il software sono le voci di spesa maggiori per un’azienda, la voce che incide di più è quella del personale: Data Management può ridurla.