LSI presenta il SoC Ultramapper II per applicazioni multiservizio di rete di miglior qualità a costi inferiori

17/feb/2009 17.44.43 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LSI presenta il SoC Ultramapper II per applicazioni multiservizio di rete di miglior qualità a costi inferiori

 

La soluzione di quarta generazione fornisce QdS e un set di funzioni avanzate alla metà dei consumi energetici

 

MILPITAS, California, 17 febbraio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi Ultramapper II, un’importante aggiunta alla famiglia di processori multiservizio di rete LSI™ per applicazioni radiocontroller di rete, controller di stazioni base e CPE (customer premise equipment). Il SoC (system-on-chip) Ultramapper II fornisce un ponte ad alte prestazioni e multicanale fra le reti core e le reti metropolitane di accesso, migliora la QoS (quality of service) e taglia i costi operativi delle reti any-to-any.

 

“Nonostante la sofferenza dell’economia globale, la richiesta di reti di trasporto ad alta velocità e alta qualità continuerà a crescere,” ha detto Aileen Arcilla, analista senior per i semiconduttori di IDC. “Le odierne reti cablate e wireless richiedono soluzioni altamente integrate a basso consumo che garantiscano trasporti ad alte prestazioni, specie per il previsto aumento di traffico video."

 

Le prestazioni di rete ottimali sono ottenibili solo se la QoS può essere misurata in entrambe le direzioni su ciascun canale attivo. Costruito per applicazioni di trasporto wireline e wireless, Ultramapper II ha la potenza e l’intelligenza per fornire dati di QoS in tempo reale ai fornitori di servizio su tutti i canali della rete. Dotato di una maggiore densità di porte e minori consumi energetici rispetto alla generazione precedente, vede fra le proprie capacità identificazione ultraveloce di errori di rete allo stato dell’arte, capacità di isolamento dei guasti e riparazione remota a un costo per porta ridotto.

 

"Questo apparecchio rinforza la leadership di LSI nella tecnologia di elaborazione wireless e cablata,” ha dichiarato Shane Gunning, direttore di linea della divisione Componenti di Rete di LSI. “Rispetto alla generazione precedente, il nuovo Ultramapper II offre ai clienti migliori prestazioni e ulteriori funzioni alla metà dei consumi energetici.”

 

Compatibile con gli altri SoC della famiglia Ultramapper e scalabile su tutto lo spettro delle ampiezze di banda da DS0 (64 kb/s) a OC-3 (155.52 Mbs), Ultramapper II permette agli OEM di sfruttare un solo impegno di design per tutta la loro linea di piattaforme di rete. Le funzioni standard a livello carrier comprendono quadrupla protezione OC3 per applicazioni ATCA (Advanced Telecom Computing Architecture), 12 terminazioni DS3/E3/EC1, switching di protezione, PMON DS3 pieno su tutti i dodici canali, capacità STS3c/STM-1C e clocking semplificato.

 

Si prevede che Ultramapper II sia disponibile come campione in questo trimestre. La produzione a regime è prevista per aprile.

 

LSI dimostrerà le proprie soluzioni per infrastrutture wireless presso lo stand AV53 del GSMA Mobile World Congress di Barcellona, Spagna, dal 16 al 19 febbraio. Lo stand LSI si troverà nell’Avenue Pavilion, viciono al padiglione 8 della fiera.

 

 

 

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e chip personalizzati, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Networking di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su  www.lsi.com.

 

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI, the LSI logo design and Ultramapper are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.  

 

 

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it     www.cynthiacartaadv.it

 
 
 
 

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it -cynthia.carta@fastwebnet.it
          www.cynthiacartaadv.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl