I leader del mercato taiwanese dei server scelgono la tecnologia SAS a 6Gb/s di LSI come partner mentre il mercato si prepara all'adozione nel 2009 I leader del mercato taiwanese dei server scelgono la tecnologia SAS a 6Gb/s di LSI come partner mentre il mercato si prepara all'adozione nel 2009 Acer, ASUS, GIGABYTE, Inventec, MSI, Quanta Computer e TYAN lavorano con tecnologie LSI SAS a 6Gb/s e MegaRAID® per creare le piattaforme server della prossima generazione MILPITAS, California, 18 febbraio 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi che i leader del mercato taiwanese dei server Acer, ASUS, GIGABYTE, Inventec, MSI, Quanta Computer e TYAN hanno scelto LSI come partner per la tecnologia SAS a 6 Gb/s, e stanno lavorando a stretto contatto con l'azienda per applicare le tecnologie SAS e MegaRAID® di LSI™ ai loro piani di server di nuova generazione.

18/feb/2009 17.59.59 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

I leader del mercato taiwanese dei server scelgono la tecnologia SAS a 6Gb/s di LSI come partner mentre il mercato si prepara all’adozione nel 2009

MILPITAS, California, 18 febbraio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi che i leader del mercato taiwanese dei server Acer, ASUS, GIGABYTE, Inventec, MSI, Quanta Computer e TYAN hanno scelto LSI come partner per la tecnologia SAS a 6 Gb/s, e stanno lavorando a stretto contatto con l’azienda per applicare le tecnologie SAS e MegaRAID® di LSI™ ai loro piani di server di nuova generazione.

“Taiwan continua a crescere d’importanza come il luogo in cui vengono prese molte decisioni chiave per i sistemi server installati in tutto il mondo,” ha detto Robin Wagner, direttore marketing senior della divisione Componenti di Storage di LSI. “L’industria taiwanese dei server gioca un ruolo centrale nella valutazione e lo sviluppo tecnologico. Stiamo inoltre vedendo la crescita di una nuova categoria di operatori di settore nella categoria “OBM” (own bran manufacturer), con marchi di successo riconosciuti in tutto il mondo. Continueremo a lavorare vicino ai leader dell’industria taiwanese dei server durante lo sviluppo e la consegna sul mercato di server basati su SAS a 6Gb/s.”

L’annuncio di oggi si unisce a un elenco sempre più lungo di leader mondiali nel settore dei server che stanno concentrando il loro impegno per apparecchiature di nuova generazione sulle tecnologie SAS e MegaRAID di LSI per sistemi che vanno dall’entry level all’enterprise.

LSI ha precedentemente annunciato vittorie dei suoi progetti SAS a 6Gb/s  con Dell, Fujitsu Siemens Computers, IBM, Intel, NEC, Sun Microsystems and Supermicro.

“I fabbricanti di Taiwan soddisfano circa il 37% delle richieste mondiali di server. Storicamente la regione del Pacifico orientale rappresenta la seconda ondata di adozione tecnologica, che cavalca la cresta dei lanci di prodotti degli OEM di primo lvello,” ha detto Colley Hwang, presidente di DIGITIMES. “Osservare queste importanti aziende di Taiwan mentre integrano nuove tecnologie in nuove piattaforme fornisce uno scorcio sulla prontezza e la forza del loro mercato.”

Secondo le stime di IDC*, l’adozione di massa della tecnologia SAS a 6Gb/s comincerà con il rilascio di componenti e dispositivi SAS individuali, accelerando in corrispondenza delle consegne di massa di server SAS a 6Gb/s da parte degli OEM di primo livello nella seconda metà del 2009.

LSI sta già inviando campioni dei suoi adattatori RAID SAS a 6Gb/s MegaRAID e chip ROC (SAS2108) a clienti selezionati di tutto il mondo. La nuova tecnologia SAS a 6Gb/s di LSI si basa sui suoi prodotti SAS a 3Gb/s leader di mercato. A partire dal lancio di SAS, LSI ha creato prodotti leader su tutta la propria offerta di chip controller, expander, adattatori host bus e MegaRAID, soluzioni ROMB e sistemi di storage.

Potete trovare ulteriori informazioni sul catalogo SAS completo di LSI presso www.lsi.com/sas.

*IDC White Paper sponsored by LSI, “From 3Gb/s SAS to 6Gb/s SAS: It Takes a Standard and an Ecosystem”, Doc #213104, August, 2008

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e chip personalizzati, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Networking di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su  www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI, the LSI logo design and Ultramapper are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.