Michael Strachan nominato membro del Consiglio di Amministrazione LSI

20/feb/2009 16.48.26 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Michael Strachan nominato membro del Consiglio di Amministrazione LSI

La sua carica è effettiva dall’ 11 febbraio 2009

Milpitas - California, 20 febbraio 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato il 12 febbraio scorso, la nomina di  Michael G. Strachan a membro del Consiglio di Amministrazione a far tempo dall'11 febbraio 2009. Strachan è stato Vice Presidente e Area Managing Partner di Ernst & Young LLP.

"Sono molto lieto di avere un esperto dirigente del calibro di Mike al tavolo del Consiglio di LSI", ha affermato Abhi Talwalkar, Presidente e Amministratore Delegato di LSI. "La conoscenza e l'esperienza acquisita durante la sua lunga permanenza in carica presso EY saranno preziose per noi visto che continuiamo a concentrarci sulle opportunità che le aree di networking e storage

possono offrire in tutto il mondo".

Come Vice Presidente di Ernst & Young LLP, Strachan è stato responsabile per la supervisione di più di 2.000 servizi professionali nell'ambito della tecnologia, delle scienze, dei beni immobili, nella distribuzione, produzione e gestione delle aree di attività nella regione geografica che va da San Jose (California) a Seattle (Washington). Inoltre, è stato un membro dei Comitati Esecutivi di Ernst & Young LLP per quanto riguarda la zona degli USA e Americhe.

Nel 1976, è entrato a far parte di EY, azienda che acquisisce ruoli e responsabilità sempre più importanti, e ne diviene Vice Presidente e Area Managing Partner nel 2000. Dimissionario nel

dicembre 2008.

Inoltre, LSI ha annunciato che il Direttore Michael J. Mancuso ha notificato presso il Consiglio che non si ricandiderà per la rielezione all'edizione 2009 dell'annuale riunione degli azionisti.

Mancuso è Vice Presidente e Chief Financial Officer di Computer Sciences Corporation dal dicembre 2008.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e chip personalizzati, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Networking di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su  www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI and the LSI logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.