MEDIACOM presenta il NAS M-NAS2

MEDIACOM presenta il NAS M-NAS2 MEDIACOM presenta il NAS M-NAS2 C Case NAS 2 Slot con funzioni RAID Milano, 23 febbraio 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC,presenta il NAS M-NAS2 Il sistema presenta un'interfaccia Gigabit Ethernet e comprende due unità disco Hot-Swap per una protezione ottimale dei dati.

23/feb/2009 17.54.32 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

MEDIACOM presenta il NAS M-NAS2

C                                             Case NAS 2 Slot con funzioni RAID

Casella di testo: Milano, 23 febbraio 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC,presenta il NAS M-NAS2

Il sistema presenta un'interfaccia Gigabit Ethernet e comprende due unità disco Hot-Swap per una protezione ottimale dei dati. Supporta i livelli RAID 0, 1,JBOD,BIG. Questa soluzione storage di rete è stata appositamente studiata per soddisfare le esigenze delle piccole aziende poiché può essere usata come server per la condivisione dei file oppure come unità di storage centrale per più PC. Offre la possibilità di utilizzo in remoto tramite la porta WAN. Le funzioni di autenticazione a livello di utente e gruppi consentono di proteggere in modo ottimale le condivisioni di dati. La disponibilità di due porte di espansione USB 2.0 permette di collegare ulteriori unità di storage e di potenziare la capacità del sistema originale. User friendly software incluso per la corretta installazione e configurazione.

·        Sistema NAS (Network Attached Storage) per 2 dischi SATA

·        2 alloggiamenti per unità Hot-Swap

·        Supporto per i livelli RAID 0, 1, JBOD

·        Giga Bit Ethernet

·        Router geteway

Specifiche tecniche

·        CPU ARM9 RISC

·        Chip SL3516

·        RAM 1024MB

·        Interfaccia GigaBit Ethernet

·        Livelli Raid Raid 0, Raid 1, Jbod, Big

·        Interfaccia Dischi Dual Sata I/Sata II - 3.5"

·        Interfacce LAN / WAN

·        Hot-Swap SI

·        Capacità oltre a 2TB

·        Ventola 70x70x15mm, 4000rpm

·        Requisiti di sistema Windows 2000/2003/XP/Vista

·        Mac 10 - Linux 2.4 o superiori

·        Cavo LAN 1.5m Gigabit Ethernet

·        Cavo alimentazione 1.2m

Prezzo al pubblico  € 299,00

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it