Gestione Professionale degli Affitti

Gestione Professionale degli Affitti www.cedcamera.pubbliway.com I software di CEDCAMERA (l'azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano) dell'area Edilizia fanno parte della collana di soluzioni informatiche dedicate a geometri, studi tecnici, architetti, agenzie immobiliari, consulenti, datori di lavoro delle imprese appaltatrici, ecc.

24/feb/2009 16.58.19 Pubbliway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.cedcamera.pubbliway.com
I software di CEDCAMERA (l'azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano) dell'area Edilizia fanno parte della collana di soluzioni informatiche dedicate a geometri, studi tecnici, architetti, agenzie immobiliari, consulenti, datori di lavoro delle imprese appaltatrici, ecc. Le loro caratteristiche di intuitività e facilità d'uso, unite alla garanzia della Camera di Commercio, li rendono degli strumenti indispensabili per tutti coloro operano nel settore edile.
Si tratta di software sempre aggiornati e adeguati alle più recenti disposizioni di legge grazie alla collaborazione con professionisti esperti dei vari settori, tutto ciò unito a prezzi sempre ragionevoli.
Tra gli argomenti oggetto della collana: la sicurezza con il software Cantiere Sicuro che permette al coordinatore di stendere in maniera corretta il Piano di Sicurezza e Coordinamento, il Computo Metrico grazie al software arricchito e integrato dal modulo gestionale Contabilità Lavori contenente il Listino Prezzi delle Opere Edili della CCIAA di Milano, la gestione integrata e professionale degli Affitti e dei Contratti di Locazione grazie al nuovissimo software Gestione Affitti.
Gestione Affitti, sviluppato da un pool di professionisti e garantito da CEDCAMERA, è il software semplice ed intuitivo per la gestione integrata e professionale degli Affitti e dei Contratti di Locazione, che supporta l’utente in tutte le fasi di lavoro.
Il software, caratterizzato da un’interfaccia semplice e intuitiva compatibile con Windows Vista, consente l’inserimento e la gestione delle anagrafiche complete: immobili, condomini, locatori, conduttori, sia persone fisiche che giuridiche.
Rivolto a tutti coloro che gestiscono in modo continuativo affitti e patrimoni (agenzie immobiliari, amministratori di stabili, consulenti), il software permette la compilazione e la stampa di tutti i moduli necessari (contratti di locazione, verbali di consegna, modello F23, MOD.1 e MOD. 69, moduli di cessione fabbricato), il calcolo automatico del canone di affitto (aggiornamento ISTAT on line) e delle Imposte di Registro, la personalizzazione di tutti i modelli di documento predefiniti e l’inserimento di qualunque altro nuovo documento (usando i parametri già definiti nel software).
Gestione Affitti è il software che offre la gestione integrata di tutta la pratica affitti: dalla stesura dei contratti di locazione alla loro predisposizione per la registrazione; dai calcoli dei canoni fino alla stampa della quietanza di versamento; dalla predisposizione del verbale di consegna fino alla compilazione della comunicazione di "cessione fabbricato" da presentare alla questura (anche per cittadini stranieri).
Inoltre sono presenti una funzione “Live Update” (per il download degli aggiornamenti alla versione corrente) e "Download aggiornamenti Tabelle" che consente di importare automaticamente nel software eventuali Nuovi Documenti Disponibili. Il tutto in un unico software. 
Acquista su www.cedcamera.pubbliway.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl