Evento di Presentazione di ACL AuditExchange 09, Roma 2 Aprile 2009

Evento di Presentazione di ACL AuditExchange 09, Roma 2 Aprile 2009 Mantala ha organizzato una sessione di presentazione della tecnologia ACL auditExchange 2009, o più semplicemente ACL AX.

27/feb/2009 15.07.08 Mantala Contatta l'autore

Mantala ha organizzato una sessione di presentazione della tecnologia ACL auditExchange 2009, o più semplicemente ACL AX.Icona ACL AuditExchange 2009

L'appuntamento è a Roma, giovedì 2 Aprile 2009 alle ore 14:30, ovviamente gratuito ed aperto a tutti.

L'approccio sarà pragmatico e l'agenda semplificata, per fornire informazioni dirette e mirate.

L'obiettivo è di favorire la conoscenza di questa innovativa tecnologia, le possibilità di adozione nella vostra organizzazione e i benefici che possono essere rilevati nel breve termine.

La sessione è rivolta a tutti coloro che, ad ogni livello, devono effettuare attività di analisi e monitoraggio o sono responsabili di tali attività.

Questa tecnologia consente di avere un'immediato ritorno sull'investimento. Nel contesto economico attuale, ACL AuditExchange permette di assicurare risultati rapidi nell'ambito di diverse attività: controlli sull'entrate (fatturazione, incassi, etc), verifica dell'uscite (pagamenti, spedizioni, etc), contrasto alle frodi interne, riduzione dei rischi, creazione di efficienza.

Pagina dell'evento

>> Registratevi e partecipate!

L'evento si svolgerà al Radisson Sas Rome.
Il Radisson SAS si trova in una posizione ottimale, fuori dalla Zona a Traffico Limitato, è dunque raggiungibile facilmente con mezzi propri (parcheggio a pagamento disponibile) e con mezzi pubblici da Roma e da altre città.

Come raggiungere il Radisson SAS Rome

Metropolitana linea A: stazione Vittorio Emanuele e stazione Termini;
Metropolitana linea B: stazione Termini;
Aeroporto di Fiumicino: treno Leonardo Express a stazione Termini (30' ogni 30');
Aeroporto di Ciampino: servizi espressi aeroporto - stazione Termini;
Ferrovie Laziali: stazione Termini;
Autobus: linee varie disponibili, cliccare su Metrebus per verifica del vostro percorso.