Disponibile il nuovo software per la Dichiarazione Iva 2009

Disponibile il nuovo software per la Dichiarazione Iva 2009 Gbsoftware srl, ha rilasciato il software per la redazione della Dichiarazione Annuale Iva 2009, da presentare in via autonoma o comprensiva dell'unico 2009 (sia persone fisiche, società di persone, società di capitali che Enti non commerciali) entro il nuovo termine del 30/09/2009.

05/mar/2009 10.15.30 GBsoftware Contatta l'autore

Gbsoftware srl, ha rilasciato il software per la redazione della Dichiarazione Annuale Iva 2009, da presentare in via autonoma o comprensiva dell’unico 2009 (sia persone fisiche, società di persone, società di capitali che Enti non commerciali) entro il nuovo termine del 30/09/2009.

Di particolare rilievo la semplicità e l’immediatezza nell’utilizzo della procedura. Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilità di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.

La procedura viene distribuita sia nella versione integrata alla contabilità che con imputazione libera. E’ previsto il riporto dei dati dalla dichiarazione dell’anno precedente. Molteplici prospetti di dettaglio supportano l’utente nella compilazione e ne controllano la corretta immissione dei dati.

La procedura è completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate che può avvenire sia per singola ditta che per più ditte in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Dichiarazione_annuale_iva_software.asp

è possibile scaricarla subito e provarla gratuitamente, senza impegno per 15 giorni, duranti i quali è prevista la possibilità di usufruire dell’assistenza on-line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza.

Scopri il prezzo e altre informazioni su http://www.gbsoftware.it

GBsoftware Srl

info@gbsoftware.it