comunicato stampa programma UIIP - Università del Sannio

comunicato stampa programma UIIP - Università del Sannio Gentile Responsabile della Comunicazione La presente è per informarLa delle opportunità offerte dal Programma di Formazione UIIP, realizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell'Università del Sannio in partnership con importanti aziende del settore ICT.

05/mar/2009 19.56.21 Programma UIIP Contatta l'autore

Gentile Responsabile della Comunicazione

La presente è per informarLa delle opportunità offerte dal Programma di Formazione UIIP, realizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell’Università del Sannio in partnership con importanti aziende del settore ICT.

Nei comunicato allegato troverà alcune informazioni sintetiche sul Programma che potrà utilizzare qualora volesse dare visibilità a tale annuncio mediante il proprio sito/portale.

Per ulteriori informazioni o contatti La invitiamo a visitare il nostro sito web,   www.ding.unisannio.it/uiip o a scriverci all’indirizzo uiip@unisannio.it .

Andrea Di Maso

Segreteria Organizzativa Programma UIIP