Rifiuti: il software giusto per i produttori!

06/mar/2009 17.47.09 Pubbliway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.cedcamera.pubbliway.com
CedCamera è l'azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano che ha come mission aziendale l'innovazione telematica e il supporto alle aziende: ascoltare e capire i bisogni e le criticità di professionisti e piccole medie imprese, attraverso soluzioni informatiche e servizi innovativi che possano aiutare a semplificare e rendere più efficienti le dinamiche del loro lavoro quotidiano.
È per soddisfare questa esigenza che nascono gli ABC d'impresa, la collana di software appositamente creata per professionisti e piccole medie imprese. Essi riguardano molteplici aree tematiche, tra cui la finanza (bilancio, antiriciclaggio, basilea, leasing), l'edilizia (computo, 494), la sicurezza (626), l’impiantistica (dichiarazioni di conformità) e l'ambiente (gestione rifiuti). Essi nascono non solo con l'obiettivo di rendere più semplice, economico e redditizio il lavoro quotidiano, ma anche per adempiere a specifici obblighi legislativi che sorgono nei vari campi.
Il tutto con la garanzia di CedCamera, da sempre impegnata ad avvalersi dei migliori esperti nella varie tematiche al fine di offrire all'utente finale un prodotto che si avvicini il più possibile alle sue esigenze.
I software di CEDCAMERA dell'area Ambiente fanno parte della collana di soluzioni informatiche dedicate all’ambiente (smaltitori, trasportatori, recuperatori, consulenti o più semplicemente imprese produttrici di rifiuti).  Le loro caratteristiche di intuitività e facilità d'uso, unite alla garanzia della Camera di Commercio, li rendono degli strumenti indispensabili per tutti coloro operano nel settore ambientale.
L’attenzione dei nostri esperti in materia permette di realizzare software sempre aggiornati e adeguati alle più recenti disposizioni di legge in materia. Tutto ciò unito a prezzi sempre convenienti.
I software della collana: Ambiente Operatori è il software completo per qualunque tipo di esigenza legata al mondo “ambientale”; Ambiente Produttori, mantiene le funzioni di base di Ambiente Operatori rivolgendosi in particolare ai produttori, consentendo di gestire per il singolo insediamento produttivo la movimentazione dei rifiuti (carico per produzione e scarico).
Ambiente Operatori è la soluzione semplice, economica e completa per gestire tutte le problematiche del settore: dalla gestione delle movimentazioni alla redazione automatica dei registri, dalla compilazione del M.U.D. alla stampa dei formulari.
Grazie alla distinzione tra giacenza iniziale e giacenza attuale per ogni rifiuto, è possibile iniziare ad utilizzare il software in ogni momento dell’anno.
Ambiente Operatori si rivolge ai professionisti del settore: dagli smaltitori ai trasportatori, dai recuperatori alle Associazioni di categoria fino ai consulenti.
Tutti possono utilizzare questo strumento con estrema semplicità. Le funzioni sono molteplici: registri di carico e scarico, formulari di trasporto, gestione della movimentazione dei rifiuti dal carico allo scarico, dal trasporto al trasferimento. Importante la funzione della doppia movimentazione: registrando un movimento di scarico di un rifiuto per un’impresa, automaticamente si ottiene la registrazione di un movimento di trasporto per il trasportatore e di carico per l'impresa che riceve il rifiuto. E il M.U.D. è ottenibile per ogni azienda coinvolta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl