La radio sul web è una cosa seria: nasce RadioSNJ Network

La radio sul web è una cosa seria: nasce RadioSNJ Network COMUNICATO STAMPA La radio sul web è una cosa seria: nasce RadioSNJ Network La prima web radio italiana si rinnova e crea un network di cinque web radio tematiche: Rock, Black, Jazz, Classica e Viaggi.

09/mar/2009 11.59.26 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

La radio sul web è una cosa seria: nasce RadioSNJ Network

Milano, 9 marzo 2009 A partire da oggi gli amanti della musica hanno un nuovo punto di riferimento online: dopo l’esperienza quinquennale della prima web radio italiana, RadioSNJ (www.radiosnj.com) si rinnova e inaugura RadioSNJ Network, la nuova community della musica.

Cinque differenti web radio per cinque diversi modi di intendere la musica: Rock, Black, Jazz, Classica e Viaggi. Ogni web radio del network ha una programmazione studiata accuratamente per accontentare gli appassionati del genere e introdurre i neofiti, numerose trasmissioni in diretta tutti i giorni, speaker che hanno fatto la storia della radiofonia italiana (Ronnie Jones, Gianni de Berardinis, Lucia Schillaci, etc.) e tante rubriche e approfondimenti. Biografie, recensioni, agenda concerti e news saranno disponibili nella programmazione di ogni canale e in  podcast , da scaricare gratuitamente.

Ma il cuore pulsante di RadioSNJ Network è una community con strumenti che permettono un’interazione totale tra gli utenti e con gli speaker di ogni radio: ogni utente, registrandosi alla community, può inserire commenti, foto o video e può dialogare con i propri amici e con gli speaker, fino ad arrivare, grazie ad un meccanismo di user rank, a inserire le proprie recensioni o a segnalare i propri appuntamenti nell’agenda.

Con RadioSNJ Network si segna il passaggio definitivo del mondo della radio sul web, dando vita, per la prima volta, a una proposta completa e professionale studiata e realizzata solo per Internet, sfruttando tutte le potenzialità della Rete.

RadioSNJ Network, la colonna sonora del web!

Online da lunedì 9 marzo su www.radiosnj.com

Per ulteriori informazioni:

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 20149 Milano

Tel 02 45484666 Mob 3385909592

cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 20149 Milano
Tel. ++39 (0)2 45484666
Fax ++39 (0)2 45484685
www.cynthiacartaadv.it
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!