L’elaboratore di contenuti Tarari T1000 di LSI espande il supporto alla più ampia gamma di processori multicore

11/mar/2009 12.21.28 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

La prevenzione delle intrusioni e le applicazioni antivirus basate su hardware sono ora disponibili per interfacce PCI-X, PCI e PCI Express

MILPITAS, California, 11 marzo 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi che la linea tecnologicamente all’avanguardia di elaboratori di contenuti Tarari® T1000 supporta una gamma ampia di processori multicore embedded. Ora oltre che con le Cpu Intel® e AMD® x86 il T1000 può essere facilmente accoppiato ad altri processori quali le famiglie multicore XLR Processor® e XLS Processor®  di RMI, per permettere un’ispezione profonda dei pacchetti a velocità di trasferimento dati multi-gigabit senza grandi sovraccarichi.

Oltre al supporto precedentemente annunciato per le interfacce PCI Express® e PCI, il T1000 diviene il primo elaboratore di contenuti a fornire piena ispezione cross-packet via hardware per sistemi PCI-X che operano con datarate sino a 3 Gb/s.

“La famiglia di processori RMI XLR di multicore MIPS64 multithread si è già assicurata numerose vittorie di design nell’accoppiamento con il T1000,” ha detto Mark Litvack, direttore dello sviluppo degli affari di RMI Corporation. “Ora che è disponibile il supporto ai bus sia PCIe che PCI-X, i nostri clienti possono sfruttare la piena gamma delle famiglie di processori XLS e XLR.”

La serie T1000 permette agli OEM del networking di sviluppare una sola soluzione di elaborazione di contenuti per l’intero spettro di prestazioni, dall’entry level a sistemi di punta. Usando le stesse regole di espressione standard, gli OEM possono implementare qualsiasi dispositivo del catalogo di prodotti d’elaborazione dei contenuti di LSI senza particolari sforzi aggiuntivi, risparmiando in spese di progettazione e riducendo il time to market.

"L’aggiunta di PCI-X alla serie T1000 apre un nuovo mercato di applicazioni embedded,” ha dichiarato Randy Smerik, vicepresidente senior della divisione Componenti di Rete di LSI. “Ora ancor più OEM possono implementare una gamma più ampia di processori multicore progettando sistemi che forniscono più che mai più intelligenza, miglior controllo e una maggior sicurezza. "

Oltre a offrire prestazioni real-time, le soluzioni Tarari riducono il carico di lavoro della CPU di sistema. I progettisti hanno la possibilità di ridurre la frequenza di clock della CPU o ridurre il costo del sistema e tagliare i consumi energetici impiegando meno core.

La famiglia di elaboratori di contenuti Tarari di LSI è un set completo di soluzioni che fornisce protezione, qualità di servizio, fatturazione basata sui contenuti e funzioni per la gestione della banda su reti ad alta velocità. Le soluzioni Tarari supportano interfacce standard e una programmazione comune degli applicativi, che permettono cicli di design più brevi e migliore time to market.

Il supporto PCI-X per Tarari T1000 è già disponibile. Per ulteriori informazioni potete visitare www.lsi.com/tarari.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e chip personalizzati, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Networking di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su  www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI, Tarari and the LSI logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        PCI Express is a registered trademark of PCI-SIG.

4.       All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.

Alessandro Antonioli

Account Manager - SSG

Viale Europa, 68
20090 Cusago (MI), Italy
Tel:  +39 02 9039 4850

Mobile: +39 348 7373933

e-mail: alessandro.antonioli@lsi.com

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it     www.cynthiacartaadv.it

Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!