Un potente dispositivo di storage e backup per gli utenti Mac - il server NAS di Thecus®

17/mar/2009 13.09.15 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Un potente dispositivo di storage e backup per gli utenti Mac – il server NAS di Thecus®

Ampia scelta e prezzi convenienti per gli utenti MAC

17 Marzo 2009, Ottime notizie per gli utenti Mac. Thecus® è lieta di offrire migliori e più potenti soluzioni di storage per il sistema Mac. Al posto della solita e limitata scelta per sistemi Mac, gli utenti domestici possono sfruttare molti più servizi di rete a costi molto inferiori grazie a Thecus. Il NAS Thecus è affidabile, versatile ed economico, e decisamente un’unità eccezionale per i sistemi Mac.

Grazie al supporto di Max OS X, gli utenti dei NAS Thecus possono scambiare e condividere facilmente i loro file su AFP (Apple Filing Protocol), SMB (Server Message Block) e FTP (File Transfer Protocol). Con un design pienamente supportato, gli utenti Mac possono sfruttare molte più funzioni interessanti del NAS di Thecus®:

l           protezione dei dati – con la ridondanza RAID dei numerosi hard disk sul NAS Thecus, si elimina completamente la paura di perdere dati a causa di dischi guasti. Godetevi uno storage enorme e protezione dati perfetta su un solo dispositivo.

l           backup automatici e pianificati – lasciate che il lavoro periodico di backup lo faccia il NAS Thecus e non dovrete più preoccuparvi di perdere i vostri dati.

l           applicazioni versatili – il NAS di Thecus ha tutto: storage, condivisione file, capacità multimediali e centro di sorveglianza. Tutto ciò che vi serve è un NAS Thecus.

l           wireless ready – con una chiavetta wireless USB, il servizio di rete non è limitato dalla portata dei cavi. Gli utenti sono in grado di sftruttare le risorse di rete in ogni punto della casa o dell’ufficio.

Spazio gigantesco per storage protetto e backup, più impieghi quotidiani: come si può non amare il NAS Thecus? Oltre a tutte le affascinanti funzioni, il NAS Thecus è economico ed estremamente facile da usare. Basta collegarlo al sistema Mac per essere  pronti a sfruttare un ambiente di rete digitale di qualità a un costo notevolmente inferiore rispetto alla concorrenza.

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it

Axel Srl                  www.axel.it

DCS S.p.A.              www.dcs-os.it

Mind S.p.A             www.mind.it

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph.
+39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob.
cyncarta@cynthiacartaadv.it        www.cynthiacartaadv.it

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 20149 Milano
Tel. ++39 (0)2 45484666
Fax ++39 (0)2 45484685
www.cynthiacartaadv.it
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!