LSI presenta il nuovo centro di distribuzione a Heathrow per i partner di canale europei LSI presenta il nuovo centro di distribuzione a Heathrow per i partner di canale europei Tempi di consegna ridotti per gli adattatori di storagee maggiore efficienza nel completamento degli ordini LondonEnglandMarch17 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo magazzino e centro di distribuzione presso l'aeroporto di Heathrow nel Regno Unito.

17/mar/2009 13.39.57 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

LondonEnglandMarch17 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo magazzino e centro di distribuzione presso l’aeroporto di Heathrow nel Regno Unito. Pienamente rifornito dell’intera gamma di adattatori di storage LSIil nuovo hub permette a LSI di ridurre i tempi di consegna dei prodotti in tutta Europa. Ne consegue che LSI ora può consegnare la maggior parte degli adattatori entro tre giorni dalla firma dell’ordineconsentendo ai distributoriai system integrator e ai rivenditori europei di migliorare il servizio ai clienti senza dover mantenere grandi livelli di inventario.

“Come partner di lunga data di LSIl’aggiunta di questa struttura ci ha permesso di fornire un livello di servizio ancora migliore ai nostri clienti senza alcun aumento di inventario. Ora possiamo reagire molto più velocemente alle richieste del mercato” ha detto Paul Matraversdirettore vendite di Hammer.

“Lavoriamo con i principali produttori di soluzioni server e storage del settore per offrire prodotti della massima qualità e livelli di servizio elevati ai nostri clienti” ha detto Andreas Schlemmerdirettore acquistigestione e marketing prodotti di CPI Server & StorageCPI GmbH. “L’arrivo di questa struttura ci ha permesso di migliorare i tempi di risposta per i clienti che ordinano prodotti LSI.”

LSI offre un ampio catalogo di adattatori MegaRAID® e host bus ad alte prestazioni per soddisfare i diversi requisiti di storage del canale dei costruttori di sistemi. Gli adattatori SAS/SATA MegaRAID e SCSI RAID di LSI offrono le migliori prestazioni della loro categoriaflessibilità di configurazione degli hard disk e protezione dati avanzata per applicazioni quali emailquery di databasestreaming videovideo-on-demand e sicurezza. Per applicazioni che richiedono scalabilità quali dataminingsimulazione scientifica e server di databasele HBA (host bus adapters) SAS/SATAFibre Channel e SCSI di LSI forniscono prestazioni ai massimi livelli sul mercatofacilità di integrazione ed elevata disponibilità a basso costo.

“LSI ha un impegno con i suoi collaboratori di canale” ha detto Mike Reesdirettore di canale di LSI Europe“e riconosciamo che la velocità di consegna e il costo d’inventario forniscono un vantaggio competitivo per tutti i nostri partner. Tramite lo sviluppo del nuovo hub abbiamo dato loro il vantaggio di accedere ad ampi inventari alleggerendoli dagli oneri di inventario.”

Potete trovare un elenco dei partner di distribuzione di LSI in Europa su: http://www.lsi.com/cm/ContactSearch.do?locale=EN.

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su siliciosistemi e software alla base di prodotti che creanomemorizzano e trasportano informazioni digitali L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzatiadattatorisistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking. Ulteriori informazioni si trovano su  www.lsi.com.

Editor's Notes:
0. All LSI news releases (financialacquisitionsmanufacturingproductstechnologyetc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external websitehttp://www.lsi.com.
0. LSIthe LSI logo design and MegaRAID are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
. All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.
Marco Pozzoni
Partner Marketing Executive
Viale Europa68 - 20090 Cusago (MI)
TEL +39 02 9039 3308
FAX +39 02 9039 0615
CELL +39 335 625 8061
marco.pozzoni@lsi.com

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa74 – 20149 Milano
Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it     www.cynthiacartaadv.it

Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!