Publicenter sostiene POPAI

Publicenter sostiene POPAI Publicenter è diventato socio sostenitore di POPAI, associazione tra le più autorevoli al mondo per quanto riguarda il settore Retail.

18/mar/2009 09.24.10 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Publicenter è diventato socio sostenitore di POPAI, associazione tra le più autorevoli al mondo per quanto riguarda il settore Retail. Questa collaborazione mette a disposizione del Gruppo ulteriori stimoli e ottime opportunità di crescita.

POPAI è un'associazione di livello internazionale che si occupa, operando senza fini di lucro, di diffondere nel mondo la cultura del Retail, ossia della vendita al dettaglio, puntando l'attenzione sull'importanza di tale attività all'interno delle strategie inerenti al cosiddetto "Marketing Mix".

Fondata nel 1936 negli Stati Uniti, contando oltre 1700 iscritti che costituiscono una categoria molto eterogenea di figure professionali. Il network vanta sedi in tutto il mondo, compresa l'Italia (a Milano) in cui è presente dal 1995 con circa 115 iscritti.

Siamo lieti di annunciare sul nostro sito www.publicenter.it l'appartenenza a questa prestigiosa associazione: punto di riferimento per quel che riguarda la raccolta e la diffusione di informazioni legate al mondo del punto di vendita. POPAI si propone insomma come un centro in cui confluiscono esperienze e competenze specialistiche che vengono successivamente messe a disposizione degli iscritti, anche attraverso la fornitura di servizi a supporto delle relative attività.

www.publicenter.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl