L’adattamento della specie: Tucano

18/mar/2009 12.04.06 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano, azienda italiana leader nella produzione di borse e accessori per notebook, lancia sul mercato i nuovi modelli di borse e custodie compatibili con gli ultimi computer portatili da 16.4” e 18.4”.

Milano, 18 marzo 2009 – L’aggiornamento delle collezioni esistenti e l’introduzione dei nuovi modelli, che avverrà nel corso del 2009, permetteranno a Tucano di offrire uno dei più ampi assortimenti, per design e misure disponibili, di borse e custodie per computer e soddisfare in tal modo le richieste di una clientela sempre più ampia ed eterogenea.

“Sarebbe riduttivo pensare che basti essere aggiornati sulle ultime tecnologie per offrire davvero il massimo alla propria clientela” afferma Antonella Bosani, Responsabile Marketing Tucano, “Noi di Tucano, investiamo nell’aggiornamento continuo della nostra offerta innanzitutto perché vogliamo  anticipare e soddisfare le richieste dei nostri clienti in termini di design, praticità e sicurezza. Non a caso, l’attenzione alle nuove tecnologie non si limita al mondo del notebook: sempre nel 2009 è previsto il lancio due nuove linee di custodie progettate esclusivamente per iPhone mentre sarà ulteriormente allargata l’offerta di borse e custodie per netbook e ultraportatili.”

I primi modelli ad essere aggiornate ai nuovi standard saranno i folder della linea Second Skin, tra i più venduti di sempre, che aderiscono al portatile proprio come una seconda pelle, mettendolo al sicuro da graffi e urti improvvisi, e le borse della linea Zeta, lanciate lo scorso autunno e  caratterizzate da un design particolarmente asciutto e funzionale e dalla presenza su tutti i modelli di una tasca esterna leggermente inclinata”.