COMUNICATO STAMPA - Siseco presenta b.com, la soluzione per il CRM che vince la crisi

Allegati

18/mar/2009 15.58.51 siseco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Siseco presenta b.com
la soluzione per il CRM che vince la crisi

In tempi di crisi, in cui l'unica costante è il cambiamento, perseguire l'obiettivo di un miglioramento continuo delle relazioni con i clienti, contenere i costi di gestione e di vendita diventa una necessità.
Intuitivo, integrabile, personalizzabile, sicuro, on demand, b.com è il sistema di nuova generazione di Siseco per la gestione del CRM, Customer Relationship Management, ossia gestione delle relazioni con i clienti, che, soprattutto nel contesto di crisi odierna, rappresentano la vera risorsa di cui non si può fare a meno.
b.com colloca in maniera inequivocabile la gestione delle relazioni con i clienti in un contesto scientifico. La crisi dei consumi, infatti, presenta diverse sfaccettature che rendono complessa la lettura del comportamento dei clienti, consumatori o aziende che siano. I sistemi di vendita tradizionali sono stati affiancati dalla nascita di nuovi canali di contatto e la competizione per la conquista di fette di mercato diventa sempre più marcata.
b.com consente la perfetta gestione anche via Web di tutte le informazioni utili a monitorare gusti e comportamenti dei clienti acquisiti e potenziali e, plus importante, permette la condivisione dei dati. In questo modo b.com aumenta i profitti, ottimizzando la forza vendita e le sue azioni commerciali, permettendo nel contempo al management di prendere decisioni strategiche sulla gestione dell'impresa. Il mantenimento di un saldo rapporto con il cliente, infatti, influisce sul profitto riducendo il costo delle vendite e dando sbocco a nuove occasioni di business. Ogni cliente diventa unico, e come tale viene trattato, dandogli la sensazione di avere un rapporto diretto e privilegiato con l'azienda. Questo importante risultato è ottenuto attraverso la standardizzazione dei rapporti con i clienti reali o potenziali, che b.com permette. La tecnologia ancora una volta è l'elemento catalizzatore che rende possibile una migliore comunicazione fra impresa e clienti. Se la punta di diamante del marketing relazionale, infatti, è rappresentata da una profonda conoscenza del cliente, per giungere ad una tale conoscenza è necessario, innanzitutto, un approccio sistematico di raccolta dei dati. L'enorme flessibilità connessa a b.com, il nuovo sistema di Siseco per la gestione del CRM, integrabile con il sistema di gestione dei dati aziendali, consente al personale interno all'azienda di gestire le relazioni con i clienti in modo sempre più efficace ed efficiente, accrescendo le proprie capacità di interpretazione dei bisogni del mercato e giungendo, in ultima istanza, ad un significativo aumento di fatturato e dei volumi di business.
Nel dettaglio il nuovo sistema di Siseco incrementa l'efficacia della forza vendita, misurata in termini di volumi di contratti conclusi nell'unità di tempo, a parità di qualità della vendita. Riduce i costi dei canali di vendita, misurati in termini di costo per ciascun contratto concluso. b.com assicura un controllo più capillare e tempestivo circa l'attività dei canali di vendita, consente di profilare al meglio il mercato potenziale tramite i feedback e gli esiti delle campagne outbound sia di solo telemarketing sia di telemarketing seguito da visita del prospect da parte del consulente commerciale.
b.com è pensato per il web e richiede, per essere utilizzato, solamente un browser Internet (IE, Firefox, Safari).
b.com è disponibile sia in modalità on demand che in modalità on premise.

Per maggiori approfondimenti:
www.crm-bcom.com

 

 

Ufficio Stampa Sisieco: Eo Ipso
Info: Chiara Porta 328 9629722 - mail: cporta@eoipso.it
Silvia Perfetti 346 9488777 - mail: sperdetti@eoipso.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl