Tucano VoIP Kit: videochat a prova di primavera!

Milano, 24 marzo 2009 - Piccolo, leggero, versatile e dal design moderno ed essenziale, il nuovissimo VoIP Kit Tucano è un sistema completo per gestire videochat e videoconferenze ovunque ci si trovi nella massima comodità, persino all'ombra di un albero o in riva al mare!

24/mar/2009 09.17.10 Mapo PR Contatta l'autore

Milano, 24 marzo 2009 Piccolo, leggero, versatile e dal design moderno ed essenziale, il nuovissimo VoIP Kit Tucano è un sistema completo per gestire videochat e videoconferenze ovunque ci si trovi nella massima comodità, persino all’ombra di un albero o in riva al mare!

Permette in pochi istanti di connettersi con i più diffusi sistemi VoIP (per es. Skype, MSN, ICQ) e chattare sul web con amici, colleghi e parenti collegati in rete. Il VoIP Kit è costituito da una webcam da 350 megapixel (2 MP interpolati) con supporto snodato, posizionabile sul monitor o sulla scrivania, da un monoauricolare con microfono e  da  un software con funzione face tracking per il riconoscimento del volto e per la centratura  automatica dell’inquadratura.

VoIP Kit sarà disponibile anche sul nuovo store online Tucano, che da oggi offre spedizioni gratuite in tutta Italia. Per maggiori informazioni, visitate al sito www.tucano.it

Prezzo consigliato al pubblico (IVA compresa): €. 29,40