Disponibile il software per la nuova Dichiarazione IRAP 2009

25/mar/2009 11.59.46 GBsoftware Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GBsoftware srl, ha rilasciato il software per la redazione della Dichiarazione IRAP

2009, da presentare entro il 30/09/2009, in via autonoma, da: persone fisiche, società di persone, società di capitali, enti non commerciali, amministrazioni pubbliche ed enti locali.

 

Di particolare rilievo la semplicità e l’immediatezza nell’ utilizzo della procedura. Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilita’ di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.

La procedura viene distribuita sia nella versione integrata alla contabilita’ che con imputazione libera. E’ previsto il riporto dei dati dalla dichiarazione dell’anno precedente.

Molteplici prospetti di dettaglio supportano l’utente nella compilazione e ne controllano la corretta immissione dei dati.

La procedura e’ completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate che puo’ avvenire sia per singola ditta che per piu’ ditte in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

 

http://www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Dichiarazione_IRAP_software.asp

 

è possibile scaricarla subito e provarla gratuitamente, senza impegno per 15 giorni, durante i quali è prevista la possibilita’ di usufruire dell’ assistenza on-line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza.
Scopri tutti i punti di forza dell'applicazione sul nostro video dimostrativo al link: www.gbsoftware.it/Video/IRAP 2009/Video_Dichiarazione_IRAP_software.asp

Maggiori informazioni su http://www.gbsoftware.it.

 

 

 

info@gbsoftware.it

 

GBsoftware Srl

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl