Zeta Pack ora compatibile con notebook 16.4”

31/mar/2009 14.28.09 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano, azienda milanese leader nella produzione di borse e accessori per computer, presenta i nuovi modelli di zaino Zeta Pack per notebook multimediali 16.4”: esplorare la giungla (metropolitana) non è mai stato così facile!

Milano, 31 marzo 2009 – I nuovi zaini Zeta Pack, compatibili con laptop 16.4”, si aggiungono agli altri modelli della collezione Zeta, anch’essi disponibili nella nuova dimensione.

Tra i modelli più venduti e apprezzati dal pubblico, gli zaini Zeta Pack offrono dettagli progettati per affrontare a testa alta anche la giungla metropolitana più impervia: dalla tasca posteriore antiscippo, dove riporre i documenti più preziosi, alla rete portabottiglie estraibile, fino alla fast-pocket esterna inclinata, tratto distintivo dell’intera collezione. Tutti gli zaini Zeta Pack inoltre sono dotati di vano interno con Anti-shock System AS Plus, l’esclusivo sistema di cuscinetti interni imbottiti per assorbire anche gli urti più forti, e sono perfettamente compatibili con laptop Windows-based e Apple MacBook.

La linea di borse Zeta è disponibile anche sul nuovo store online Tucano, con spedizioni gratuite in tutta Italia. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.tucano.it

Prezzo consigliato al pubblico (IVA compresa): €. 59,00 (mod. Zeta Pack)