MEDIACOM presenta MyMovie CLASSIC

MEDIACOM presenta MyMovie CLASSIC MEDIACOM presenta MyMovie CLASSIC Riproduttore multimediale con elevata capacità di riproduzione di formati (video, audio e foto), semplicità di utilizzo e rapidità di connessione al TV Milano, 6 aprile 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta MyMovieHD Classic è un riproduttore multimediale ideato per offrire elevata capacità di riproduzione di formati (video, audio e foto) unitamente ad una semplicità di utilizzo e rapidità di connessione al TV (HDMI o Composito).

06/apr/2009 18.43.19 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

MEDIACOM presenta MyMovie CLASSIC

Riproduttore multimediale con elevata capacità di riproduzione di formati (video, audio e foto) , semplicità di utilizzo e rapidità di connessione al TV

Casella di testo: Milano, 6 aprile 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta MyMovieHD Classic è un riproduttore multimediale ideato per offrire elevata capacità di riproduzione di formati (video, audio e foto) unitamente ad una semplicità di utilizzo e rapidità di connessione al TV (HDMI o Composito).

Tramite il telecomando è possibile riprodurre film memorizzati sul disco interno, su schede di memoria o su USB Flash disk connessi alla porta USB Host.

Il suo costo assai contenuto lo rende uno strumento alla portata di qualsiasi utente anche ai neofiti della multimedialità video. E’ infatti  in grado di gestire direttamente a video copie, spostamenti ed eliminazione files senza la necessità di collegamento a PC.

ü       HDD Jukebox Multimediale

ü       Riproduzione FIlmati MPEG4, XviD, DivX, Foto, Musica

ü       Doppia interfaccia TV (HDMI & Video Composito)

ü       Risoluzione max 800*600

ü       USB Host e Card reader

ü       Interfaccia audio ottica digitale SPDIF

ü       Telecomando Multifunzione

Specifiche tecniche:

q       Risoluzione massima 800*600

q       Interfaccia video composita e HDMI (easy connection)

q       Video : MPEG1/2/4 (AVI,MPG,Xvid,DivX)

Musica : MP3/WMA Foto : JPG/JPEG

q       Gestione files (copia/sposta/rimuovi)

q       Sistema NTSC/PAL

q       Audio Dual Digitale (SPDIF) ed analogico

q       Compatibile Windows 2000/XP/VISTA

q       Dimensioni: 165x165x64 mm

q       Peso: 650gr. (senza disco)

Prezzo al pubblico 500 GB € 99,90

750 GB € 139,00

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it