Switch Power Plug, il disco volante ti da la carica

07/apr/2009 15.36.34 Mapo PR Contatta l'autore

Milano, 7 aprile 2009 – Dal pianeta dei Mobile Accessories Tucano atterra sulla tua scrivania Switch Power Plug, la multipresa Tucano rotonda come un disco volante. Segni particolari:  spiccata originalità, massima versatilità, praticamente indispensabile.

La sua forma rotonda permette di collegare contemporaneamente anche i trasformatori più ingombranti e ricaricare rapidamente i numerosi dispositivi portatili ormai al nostro fianco (cellulari, laptop, lettori musicali) in casa, al lavoro e in vacanza. Dotata di interruttore on/off, la multipresa universale Switch Power Plug dispone di 6 dispositivi AC tipo Schuko e 3 adattatori tripolari. Due i colori disponibili: nero e grigio.

Lo Switch Power Plug, insieme agli altri mobile accessories, è disponibile anche sul nuovo store online Tucano, con spedizioni gratuite in tutta Italia. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.tucano.it.

Prezzo consigliato al pubblico (IVA compresa): €. 24,00