La tecnologia SAS di LSI alla base di oltre 80 nuovi modelli di server e workstation con processori multicore Intel® Xeon® serie 5500 ad alte prestazioni

Allegati

07/apr/2009 17.38.26 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La tecnologia SAS di LSI alla base di oltre 80 nuovi modelli di server e workstation con processori multicore Intel® Xeon® serie 5500 ad alte prestazioni

 

Dell, Fujitsu Technology Solutions, IBM, Intel, NEC, Sun Microsystems e altri incorporano prodotti MegaRAID, HBA e chip SAS di LSI

 

STORAGE NETWORKING WORLD, ORLANDO, Florida, 7 aprile 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi che i suoi prodotti SAS su chip, HBA e MegaRAID®  verranno utilizzati da oltre 80 nuovi modelli di server e workstation basati sulla recentemente annunciata serie 5500 di processori multicore Intel® Xeon® ad alte prestazioni. Gli OEM leader di settore che incorporano la tecnologia di storage SAS di LSI comprendono Dell, Fujitsu Technology Solutions, IBM, Intel, NEC e Sun Microsystems, sottolineando l’ampia richiesta di tecnologia SAS LSI attraverso il più ampio spettro di piattaforme OEM sul mercato.

 

“Attraverso molte generazioni tecnologiche, le soluzioni LSI hanno accompagnato e completato le prestazioni di storage dei server Intel-based,” ha detto Jim Pappas, direttore delle iniziative per la tecnologia server di Intel. “Con l’avvento delle nuove piattaforme basate su Intel Xeon 5500 e tecnologia SAS/SATA di LSI; i clienti trarranno beneficio da una generazione di server e workstation in grado di offrire prestazioni intelligenti con ottimizzazioni per applicazioni aziendali, virtualizzazione e la crescente adozione di tecnologie di memorizzazione allo stato solido quali l’Intel X25-E.”

 

Sin dal lancio della tecnologia SAS; LSI ha fornito prodotti leader di mercato su tutto il proprio vasto catalogo di chip controller, expander, HBA, adattatori MegaRAID, soluzioni RAID-on-motherboard e sistemi di storage. Offrendo le migliori tecnologie SAS e MegaRAID in ogni fascia di prezzo, ampia interoperabilità e supporto tramite singolo vendor, il catalogo SAS di LSI affronta in maniera unica lo spettro completo dei requisiti d’architettura per server, workstation e storage enterprise con cui implementare soluzioni SAS complete.

 

Mentre il mercato comincia la transizione verso SAS a 6Gb/s, la richiesta di soluzioni basate sull’attuale generazione di SAS continuerà con gli amministratori in cerca di sfruttare i vantaggi di costo e flessibilità dello storage SAS: Secondo le stime* di IDC, la disponibilità di server OEM basati su SAS a 6Gb/s comincerà nel tardo 2009 ed è connessa alle consegne di massa di componenti e dispositivi per ecosistemi SAS quali chip ROC (RAID-on-chip) SAS e adattatori SAS MegaRAID di LSI.

 

"Con l’evoluzione dei server, la dimostrata interoperabilità e le capacità avanzate del nostro vasto catalogo SAS hanno confermato LSI come leader nel segmento di mercato SAS,” ha detto Steve Fingherhut, direttore marketing senior della divisione Componenti di Storage di LSI. “Ora che il mercato si prepara alla transizione verso il SAS a 6Gb/s, LSI è ben posizionata per ampliare il successo dei suoi prodotti SAS a 3Gb/s leader di mercato e fornire le migliori prestazioni, affidabilità, scalabilità e sicurezza offerte dalla generazione SAS a 6Gb/s.”

 

LSI sta già fornendo campioni di chip SAS a 6Gb/s  eadattatori MegaRAID® SAS a 6Gb/s ai principali leader di settore di tutto il mondo, con cui potranno creare sistemi basati su SAS di nuova generazione.

Potete trovare ulteriori informazioni sui prodotti SAS di LSI su www.lsi.com/sas.

 

 

*IDC White Paper sponsored by LSI, “From 3Gb/s SAS to 6Gb/s SAS: It Takes a Standard and an Ecosystem”, Doc #213104, August, 2008

 

 

 Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

 

 

 Editor’s Notes:  

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external web site, http://www.lsi.com.

2.        LSI, MegaRAID and the LSI logo are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brands or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

   

4.        .

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.

Marco Pozzoni
Partner Marketing Executive
Viale Europa, 68
- 20090 Cusago (MI)
TEL +39 02 9039 3308
FAX +39 02 9039 0615
CELL +39 335 625 8061

marco.pozzoni@lsi.com

 

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it     www.cynthiacartaadv.it

 
 
 
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl