Si rinnova l'Executive Board di ECS

Si rinnova l'Executive Board di ECS Vi fanno ingresso Véronique Di Benedetto, Laurent Briziou ed Eric Lucas A seguito della nomina di Yves Caparros come successore di Jacques Sorrel alla presidenza del Gruppo, ECS ha aggiunto tre nuovi membri all'Executive Board.

09/apr/2009 09.27.13 Ecs Group Contatta l'autore

Vi fanno ingresso Véronique Di Benedetto, Laurent Briziou ed Eric Lucas

Véronique Di Benedetto è stata nominata Managing Director. Laureata presso la European School of Management (ESCP-EAP), ha iniziato la carriera in IBM prima di entrare in ECS, dove è stata Sales Manager, Sales Director per la Francia e nel 1999 Deputy Managing Director con la responsabilità dell'attività internazionale di ECS.

Laurent Briziou, Deputy Managing Director, diventa responsabile internazionale delle vendite. Laureato alla Grande École del Commerce (INSEEC) di Bordeaux, Briziou ha iniziato in ECS come Account Manager, per rivestire varie cariche all'interno del reparto commerciale fino alla promozione prima a Group Director of Marketing e poi a Managing Director di ECS Solutis. Nel 2005 ha assunto la responsabilità dei servizi e del reparto strategia e sviluppo.

Eric Lucas è stato promosso a co-Deputy Managing Director per le vendite in Francia. Proveniente dalla European Business School (EBS), ha iniziato la carriera in ECS nel 1992, come Financial Controller della filiale tedesca del gruppo. Dopo avere lavorato nei reparti vendite di Belgio, Francia e Germania è divenuto nel 2002 Sales Director per l'Europa settentrionale e nel 2004 per la Francia. Dal 2006 ha infine ricoperto la carica di Executive Director per la Francia.

A proposito di ECS

ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture informatiche. Grazie a un’esperienza ultratrentennale e a una attenta policy di neutralità tecnologica, offre i migliori servizi di locazione informatica, business continuity e sicurezza, per aiutare i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS opera attraverso 65 uffici in 16 nazioni di tutto il mondo e oltre 1.500 dipendenti, che si occupano di 12 mila clienti e di un milione di sistemi informatici in locazione.

ECS in cifre:
Oltre di 30 anni di esperienza