Siseco offre il check up gratuito del sistema CRM

20/apr/2009 18.06.47 siseco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

   Ottimizzare i costi e migliorare la gestione: mai come in questo periodo di crisi, le aziende si trovano a dover rivedere i processi nell’ottica di evitare sprechi. Investire in buon programma di CRM (Customer relationship management, la gestione della relazione con cliente) può essere la soluzione per risparmiare tempo e soldi. Siseco, azienda specializzata in soluzioni per CRM e Business Contact Management professionale, offre l’opportunità di verificare gratuitamente lo stato della propria azienda per evidenziare margini di miglioramento e i vantaggi che ne deriverebbero.
«Proponiamo alle aziende – dice Roberto Lorenzetti, amministratore delegato di Siseco - l’opportunità di comprendere come si possa migliorare la gestione del marketing, degli aspetti commerciali, della loro interazione multi-canale con il mondo esterno, con la forza vendita e con gli altri sistemi interni. Il tutto in modo gratuito e personalizzato: i nostri tecnici visitano l’azienda e valutano lo stato del sistema CRM in uso, e poi fanno la loro proposta». 
   Utilizzare strumenti informatici datati e obsoleti nell’ambito marketing e commerciale rischia di compromettere seriamente opportunità di business il cui valore potrebbe essere decine di volte superiore a un valido sistema di CRM. Per chi ha già un sistema CRM “fatto in casa” sarà ancora più fondamentale cogliere questa opportunità completamente gratuita per valutare eventuali spazi di miglioramento che consentano di sfruttare l’esperienza ventennale di Siseco, le novità tecnologiche come VOIP, multicanalità, Web interattivo (Ajax) e ottimizzare lo scambio di informazioni con il proprio sistema ERP mediante opportuni Business Connector (ad esempio con la sincronizzazione ordini e magazzino).
   «Gli scenari competitivi sono sempre più complessi e le aziende hanno l’esigenza di conoscere tempestivamente e in modo approfondito i bisogni della propria clientela – prosegue Lorenzetti -. A differenza del passato, non si può più stare ad aspettare il cliente, ma bisogna proporsi in modo nuovi. È fondamentale ad esempio valutare come sia possibile gestire processi automatici di interazione con i clienti, per soddisfare un numero maggiore di richieste ed al tempo stesso ridurre i costi. Per questo esistono piattaforme di CRM e Business Contact Management che sono in grado di supportare l'azienda nelle attività commerciali e marketing, al fine di gestire al meglio ogni singola opportunità».
   Il CRM “Check-up” è una valutazione gratuita dei sistemi presenti in azienda, manuali o informatici, finalizzati alla gestione delle attività di marketing e commerciali e della loro interazione con il mondo esterno, con la forza vendita e con gli altri sistemi interni. SISECO offre una notevole esperienza in questo ambito, basata su 20 anni di esperienza ed oltre 20.000 postazioni che svolgono attività di CRM, Customer Case, Outbound Agent e Tele Sale, Sales Force Automation, Backoffice Services. Per ricevere informazioni o richiedere il check-up gratuito del proprio ambiente CRM è sufficiente compilare il form di contatti all'indirizzowww.siseco.com/richiesta_checkup.htm.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl