Il ristorante e la Mela. Quickorder, software per ristoranti, che funziona su Mac

20/apr/2009 23.03.02 HGsystem srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I programmi gestionali per calcoli e contabilità adatti al sistema operativo OS X Leopard sono quasi introvabili. Supereasyfree ha dunque pensato di sviluppare un software per ristoranti, su misura per Mac.
Sono tantissimi i vantaggi a utilizzare un Mac per amministrare il proprio ristorante. Primo: il sistema è già protetto da qualsiasi attacco che arriva dalla rete, dunque si può non installare un antivirus. Così il sistema diventa anche più veloce. 
Secondo: il computer non si bloccherà. Terzo: è molto semplice da usare. Quarto: aggancia le reti "wireless" (cioè, senza fili) con estrema facilità. 
E poi il design è davvero trendy. Di fatti, tra i seguaci del Mac sono soprattutto creativi che lavorano nel mondo grafica e del design. 
Il software è stato sviluppato con un linguaggio C++, per migliorare l'efficienza dell'elaborazione dei dati. Mentre quasi tutti i software per ristoranti sono creati con linguaggio java o base su piattaforme web. 
QuickOrder è usato su PostgresSql database, che lo rendono resistente e veloce. 
  Per ulteriori informazioni visita il sito
http://www.supereasyfree.com/it/software-programma-sistema/ristorante-pizzeria-pub/quickorder-ristoranti-pizzerie.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl