È una borsa!... È una custodia!... È Biblo!

21/apr/2009 15.07.24 Mapo PR Contatta l'autore

Milano, 21 aprile 2009 – Con quasi 15 milioni di netbook venduti nel 2008 e previsioni che parlano di oltre 35 milioni di pezzi nel 2009, anche i più scettici non potranno che ricredersi sulla validità di questi piccoli computer.

Tucano, azienda milanese leader nella produzione di borse e accessori per computer, con il lancio della nuova famiglia Biblo amplia la già ricca gamma di prodotti dedicati ai mini notebook. Biblo nasce con l’idea di applicare il concetto netbook alle borse classiche e rappresenta un nuovo modo di pensare le borse per ultraportatili: il risultato è un prodotto di dimensioni ridotte, paragonabili a una custodia, in grado di garantire la stessa funzionalità e praticità delle borse di maggiori dimensioni. E le novità non finiscono qui...

Biblo infatti non si limita a concentrare in un prodotto compatto le caratteristiche delle borse per PC tradizionali, ma introduce una serie di caratteristiche innovative come la comoda apertura a libro, che consente di avere accesso ai vani di computer e accessori contemporaneamente e il sistema Anti-Slip di nuova generazione, che garantisce una maggior aderenza del portatile all’interno del vano computer.

Biblo è disponibile in due versioni: Biblo Sleeve e Biblo Work_Out, entrambe dotate di un vano dedicato al trasporto di netbook fino a 11.1” compatibile con la maggior parte dei lettori dvd portatili. Alle due tasche interne dedicate e alla tasca esterna cernierata, comuni ad entrambi i modelli, Biblo Work_Out aggiunge un’ulteriore tasca esterna di rapido accesso e una pratica tracolla.

Prezzo consigliato al pubblico (IVA compresa):

€ 33.00 (mod. Biblo Sleeve)

€ 43.50 (mod. Biblo Work_Out)

Biblo Work_Out e Biblo Sleeve saranno disponibili a partire da fine maggio 2009.