LSI presenta quattro nuove famiglie di soluzioni per l'ispezione profonda dei pacchetti

23/apr/2009 12.31.15 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

LSI presenta quattro nuove famiglie di soluzioni per l’ispezione profonda dei pacchetti

Il design altamente scalabile offre sino a 20Gb/s di prestazione riducendo il costo totale del sistema e i consumi energetici

MILPITAS, California, 23 aprile 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato quattro nuove famiglie di schede d’elaborazione “plug and play” Tarari® per la protezione e l’analisi di contenuti, progettate per soddisfare nel necessità di ispezione profonda dei pacchetti di reti dall’entry level all’high performance. Basate sull’innovativa architettura software e silicio Tarari T10, queste nuove soluzioni offrono agli OEM la potenza e la flessibilità con cui affrontare in maniera abbordabile un’ampia fascia di richieste di protezione di rete.

Oltre a prodotti hardware standard per applicazioni specifiche e chip personalizzati, LSI offre ora la più vasta gamma di alternative di form factor per l’ispezione profonda dei contenuti sul mercato. Le nuove schede si adattano a form factor standard PCIe, mini-PCIe, mini-PCI e Advanced Mezzanine Card (AdvancedMC™), per consentire la facile integrazione delle soluzioni Tarari di elaborazione e protezione dei contenuti in reti con elementi preesistenti di protezione, qualità di servizio, fatturazione basata sui contenuti e gestione dell’ampiezza di banda.

“L’ampia gamma di soluzioni Tarari su scheda soddisfa i requisiti sempre più vasti ed essenziali per il lavoro tanto degli OEM quanto dei produttori di strumentazioni per le telecom,” ha dichiarato Bob Wheeler, analista senior del The Linley Group. “Fornendo sia schede pronte all’uso che alternative su chip, LSI permette agli OEM di ottimizzare ogni progetto per il minor time to market o per la massima integrazione su un orizzonte di form factor.”

La nuova serie di soluzioni Tarari su scheda di elaborazione e protezione dei contenuti completa la serie 8300 precedentemente annunciata, che offre connettività PCI Express® standard a velocità che vanno da 250 Mb/s a 3 Gb/s. Tutte le schede di elaborazione dei contenuti Tarari e le soluzioni su chip adottano un set comune di regole ad espressione standard e di API. Ciò permette di sfruttare un solo sforzo di sviluppo tecnologico per tutta un’intera fascia di prodotti di rete, col risultato di un time to market ridotto e del massimo ritorno sull’investimento.

"Le soluzioni LSI di elaborazione e protezione dei contenuti Tarari sono rivolte a linee di produzione OEM che richiedano una gamma molto ampia di prestazioni – da centinaia di megabit a decine di gigabit per secondo,” ha detto Randy Smerik, vicepresidente senior della divisione Componenti di Rete di LSI. “Sfruttando la nostra approfondita esperienza su tecnologie di elaborazione ad alta velocità oltre che l’esperienza a livello di sistemi e di reti, LSI, produce un catalogo completo di soluzioni scalabili ad alte prestazioni che soddisfano o superano le richieste delle imprese e dei fornitori di servizi, con cui implementare reti intelligenti di nuova generazione.”

Il catalogo di soluzioni per l’elaborazione di contenuti su scheda Tarari consiste delle seguenti nuove famiglie:

Serie 7900: Supporta il form factor mini-PCI e offre prestazioni da 250 Mb/s a 1 Gb/s. Tutte le schede della serie 7900 usano lo stesso form factor, per facilitare il riutilizzo del design di base.

Serie 8600: Supporta PCIe 8 lane Gen 1/Gen 2 e offre prestazioni a 6, 12 o 20 Gb/s, gestendo sino a 8 milioni di connessioni di rete simultanee ed elaborando sino a un milione di espressioni regolari al secondo.

Serie 8800: Supporta il form factor AMC per chassis Advanced TCA (ATCA) e Micro TCA (µTCA). Con l’offerta di prestazioni a 3, 6 o 12 Gb/s, queste schede possono prendersi carico dell’ispezione profonda di pacchetti su un’ampia gamma di processori multicore fra cui Intel® Xeon®, AMD Opteron™, Cavium Octeon™ e blade basati su RMI XLS™.

Serie 8900: Supporta il mini-PCIe e si rivolge ad applicazioni da 250 Mb/s a 3 Gb/s in cui siano essenziali dimensioni ridotte e consumi contenuti. Tutte le schede della serie 8900 usano lo stesso form factor, per facilitare il riutilizzo del design di base.

I campioni delle serie 7900, 8800 e 8900 saranno disponibili da giugno. Quelli della serie 8600 a partire da luglio.

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI, Tarari and the LSI logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        PCI Express is a registered trademark of PCI-SIG.

4.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.