Camera Bag Tucano: proteggi la tua voglia di scatti!

29/apr/2009 11.42.38 Mapo PR Contatta l'autore

Milano, 28 aprile 2009 – Arriva la primavera e torna, più forte che mai, la voglia di divertirsi in compagnia e immortalare tutto con la nostra nuova macchina fotografica digitale. E per proteggerla dagli imprevisti della vita all’aria aperta arrivano le camera bag Tucano: belle, pratiche, colorate e da oggi tutte disponibili sul nuovo store online Tucano, con spedizioni gratuite in tutta Italia.

Expande, la custodia sportiva in tessuto disponibile in quattro colori (grigio, bordeaux, verde, arancione) è dotata di tasca per media card, passanti per cintura, laccetto con moschettone, e tracolla regolabile. Il doppio sistema di chiusura con gancio in gomma e automatico garantisce sempre il massimo della sicurezza. Prezzo consigliato al pubblico (IVA compresa): € 13.20

InRete è la custodia ideale per chi cerca innanzitutto la sicurezza. Compatta e dal look decisamente tecnico, Inrete è realizzata in morbido tessuto traforato con texture a nido d’ape ed è dotata di moschettone in alluminio satinato. Il vano imbottito si può aprire completamente grazie alle fasce in rete che riducono il rischio di cadute accidentali della macchina fotografica. Prezzi consigliati al pubblico (IVA compresa): € 13.00

Link è per chi non rinuncia all’originalità e a quel tocco di design in più. Morbida al tatto e decorata con disegni che riprendono i motivi geometrici dei circuiti stampati, Link è realizzata in neoprene e disponibile in nero e bordeaux.Prezzo consigliato al pubblico (IVA compresa): € 14.52