Salvo Mizzi responsabile internet di Telecom Italia intervistato da Ciaoblog

11/mag/2009 12.22.12 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salvo Mizzi ha rilasciato un’intervista esclusiva a www.ciaoblog.net, corporate blog di Ciaopeople

Salvo Mizzi7 maggio 2009 – Salvo Mizzi, responsabile in Telecom Italia di “internet media & digital communication”, ha rilasciato un’intervista esclusiva a www.ciaoblog.net.

Nell’intervista Mizzi ha raccontato la sua carriera, dalla laurea in filosofia, definita “scuola di business senza eguali”, alle esperienze lavorative nel mondo della pubblicità, dal lancio di MyTv al ruolo attuale in Telecom.

Mizzi si è dimostrato fiducioso nei confronti delle possibilità di recupero dell’advertising on line nonostante il periodo di crisi, ma è scettico riguardo la possibilità della nascita di una Silicon Valley italiana, definita una “chimera” per differenze fondamentali in storia, cultura e risorse rispetto agli Stati Uniti.

L’intervista a Salvo Mizzi segue quelle a Viviane Reding, Paolo Ainio, Paolo Barberis, Luca De Biase e Gianluca Dettori pubblicate nella rubrica “dialoghi digitali” di www.ciaoblognet, corporate blog del social network www.ciaopeople.com, e che hanno tutte come filo conduttore la rete, le sue dinamiche, le prospettive.

Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com
dnunziante [at] ciaopeople.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl