SEOWEBBS BLOG NETWORK: SPECIALE SERIEACALCIO E GIOCHIGRATISONLINE

16/mag/2009 15.57.23 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Il network editoriale per geek e hi-tech presenta due dei suoi siti di riferimento

Si chiamano SerieACalcio e GiochiGratisOnLine i siti per appassionati di calcio e di on line gaming progettati e animati dagli editor e dagli utenti del network seowebbs.

SerieACalcio.com è un sito di informazione sul mondo del calcio italiano di alto livello, un blog sempre aggiornato costituisce la home page del sito che si compone poi di alcune sezioni di rilievo, spiccano in particolare un’accurata selezione di video notizie ed uno spazio molto attivo dedicato al calcio mercato. SerieACalcio.com è un portale avanzato che ospita anche una sezione storica dedicata all’albo d’oro del campionato e fornisce servizi su argomenti ad oggi molto in auge, dagli ultimi consigli sul fantacalcio ai risultati in diretta per gli appassionati che non possono aspettare.

Dal gioco più amato del mondo, ai giochi più amati dal mondo dei giovani tecnologici e geek. Il gaming on line è una delle poche attività costantemente in crescita che non conosce crisi, Seowebbs risponde a questa esigenza con un prodotto editoriale di alto livello come GiochiGratisOnLine che permette agli appassionati giocatori di vivere la propria passione direttamente in rete grazie alla segnalazione di giochi per cui non è necessaria installazione e dei famosi flash games. Orientarsi in questo mondo sconfinato non è banale, vengono in aiuto le utili classifiche dei titoli più giocati e più votati, oltre ad un blog aggiornato e ad un forum di supporto popolato.

Il mondo del gioco quindi, on line o off line, è sempre più in crescita e SeoWebbs network ha la risposta per chi vuole informarsi e guardare il gioco più famoso (SerieACalcio) e per chi vuole vivere direttamente l’emozione della partita (GiochiGratisOnLine).

SeoWebbs è un network editoriale dedicato alla tecnologia ed al web che contiene approfondimenti e articoli di qualità originali e redatti da esperti delle tematiche trattate, da internet ai motori di ricerca, dal mondo legato a mobile e cellulari alle applicazioni più utili per il proprio computer (o perché no, iphone o blackberry).

Seowebbs è un network tutto da scoprire, basta allargare con l’apposito tasto la parte bassa del sito per conoscere tutti i siti della rete ed accedere alle ultime news di ogni argomento.

Il progetto Seowebbs network è promosso e ospitato dall’omonima web agency diretta da Luca Minutello, una struttura professionale che offre servizi di realizzazione siti internet, grafica, posizionamento sui motori di ricerca e consulenza è possibile contattare l’azienda compilando l’apposito form.