THECUS , SINONIMO DI QUALITA'

18/mag/2009 16.55.54 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

THECUS , SINONIMO DI QUALITA’

La Qualità è la corretta chiave di lettura per i prodotti IT, e questa massima ben si applica  soprattutto  ai prodotti di Thecus. La produzione di Thecus si svolge interamente a Taiwan e prevede l’esecuzione di  attenti test su tutta la produzione prima della spedizione.

La Qualità è una delle caratteristiche che i clienti attribuiscono ai prodotti Thecus, caratteristica che permette ad ogni utente di utilizzare ogni prodotto di storage in massima tranquillità.

Dall’ assemblaggio fino al prodotto finale Thecus monitorizza in modo minuzioso ogni piccolo dettaglio durante tutto il processo produttivo, utilizzando rigide regole di controllo qualità. Tutta la produzione è affidata ad un’azienda di Taiwan certificata ISO . Il livello di specializzazione tecnica che caratterizza la produzione, fino alla consegna del prodotto finito, risponde quindi agli standard ISO. In egual misura ogni singolo componente è sottoposto a rigidi test che comprendono sia la parte hardware che la parte software. Inclusi:

• La connessione LAN
  • L’interfaccia network
  • l’utilizzo di HDD
  • la costruzione RAID
  • File System
  • Per l’hardware:bottoni, indicatori LED, system fan, porte USB e SATA

Per assicurare l’integrità ed il corretto funzionamento di ogni NAS Thecus, si

impiegano almeno due ore durante le quali ogni singolo pezzo viene controllato prima della spedizione, per assicurare la completa soddisfazione da parte del cliente.

Ogni utente è quindi sicuro di poter utilizzare con tutta tranquillità un prodotto che risponde pienamente ad ogni sua aspettativa in tema di affidabilità.

Thecus è costantemente impegnata inoltre nello sviluppo di sempre nuovi NAS che risponderanno a pieno ai due principi cui da sempre si ispira: Affidabilità&Qualità

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Ulteriori informazioni su Thecus sono disponibili presso:

NUOVO SITO IN ITALIANO

Distributori Italia: