Proporta protegge l’HTC Touch Diamond2

Proporta protegge l'HTC Touch Diamond2 È passato solo un anno dall'uscita sul mercato dell'HTC Touch Diamond, ma il nuovo Touch Diamond 2 vanta un Touch Screen migliore del precedente, durata maggiore della batteria, memoria estesa, interfaccia TouchFlo 3D aggiornata e tantissimi altri piccoli miglioramenti.

20/mag/2009 13.23.25 Marta G. Contatta l'autore

È passato solo un anno dall’uscita sul mercato dell’HTC Touch Diamond, ma il nuovo Touch Diamond 2 vanta un Touch Screen migliore del precedente, durata maggiore della batteria, memoria estesa, interfaccia TouchFlo 3D aggiornata e tantissimi altri piccoli miglioramenti.

Proporta ha quindi già creato la custodia e gli accessori migliori per questo nuovo gioiellino...

La Custodia Alu-Leather (HTC Touch Diamond2) è realizzata a mano per fornire una protezione su misura per il tuo HTC Touch Diamond2. La lastra in allumino garantisce una protezione totale dello schermo contro ogni tipo di urto e graffio.

E per mantenere il display sempre come nuovo non dimenticare di utilizzare il Proteggi Schermo Advanced (HTC Touch Diamond2), spesso abbastanza per garantire una protezione ottimale, senza però diminuire la brillantezza del touch screen.