Vinci il nuovo miniNAS N0204 di Thecus

20/mag/2009 12.46.22 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vinci il nuovo miniNAS N0204 di Thecus

 

Partecipa al concorso “Share it and Win” e vinci il più sottile NAS del mondo

 

Casella di testo: 20/05/2009 – Il Thecus® miniNAS N0204 è il dispositivo NAS che tutti vorrebbero avere: offre funzioni complete ed è il prodotto più sottile della sua categoria. Oggi Thecus® Technology ha il piacere di annunciare che ne potrete vincere uno partecipando al concorso Share it and Win!

 

Dal 18 maggio al 30 giugno, Thecus® organizza per gli appassionati di hardware di tutto il mondo il concorso Share it and Win. La sola cosa che dovrete fare sarà aiutarci a far conoscere nel mondo il Thecus® miniNAS N0204!

 

Ecco come partecipare:

 

1.      Collegatevi al sito  www.thecus.com e scaricate il comunicato stampa relativo al miniNAS N0204  nella vostra lingua.

2.      Pubblicate il comunicato stampa, le immagini e tutto il materiale disponibile sul vostro blog personale.

3.      Nella pagina del concorso Share it and Win, copiate e incollate l’indirizzo dove avete pubblicato il comunicato stampa del miniNAS N0204 e compilate i campi relativi alle informazioni per contattarvi.

4.      Congratulazioni! Avete guadagnato il diritto a partecipare all’estrazione per vincere uno dei cinque miniNAS N0204 in palio!

 

Il primo agosto, Thecus® selezionerà i cinque vincitori, e dopo avere verificato la corretta pubblicazione del comunicato stampa ne renderà noti i nomi sulla pagina iniziale del sito di Thecus®: www.thecus.com.

 

Qui di seguito le regole di partecipazione:

 

1.      È possibile pubblicare il comunicato stampa e partecipare al concorso quante volte si desidera.

2.      Il comunicato stampa può comparire sullo stesso blog una sola volta.

3.      Il comunicato stampa può essere pubblicato solo su blog che vi appartengono.

4.      Tutte le registrazioni che non rispettano il regolamento del concorso verranno eliminate.

5.      Tutte le decisioni prese dai giudici di Thecus® sono inappellabili.

 

“Riteniamo che il miniNAS N0204 sia l’unità NAS più maneggevole mai creata e desideriamo che siano i nostri stessi clienti ad aiutarci a farla conoscere nel mondo,” dice Florence Shih, General Manager di Thecus. “Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e un ringraziamento a ciascuno di loro per avere scelto e supportato Thecus!”

 

Concorso “Share it and Win”

Vinci il nuovo miniNAS N0204 di Thecus®

 

Descrizione dell’evento

l           Durata
dal 18 maggio 2009 al 30 giugno 2009

l           Come partecipare:

Passo 1. Collegatevi al sito www.thecus.com e cercate il comunicato stampa relativo al miniNAS N0204 nella vostra lingua.

Passo 2. Pubblicate il comunicato stampa, le immagini e tutto il materiale disponibile, sul vostro blog personale entro il primo agosto

Passo 3. Nella pagina del concorso Share it and Win, copiate e incollate l’indirizzo dove avete pubblicato il comunicato stampa del miniNAS N0204 e compilate i campi relativi alle informazioni per contattarvi.

Passo 4. Congratulazioni! Avete guadagnato il diritto a partecipare all’estrazione per vincere uno dei cinque miniNAS N0204 in palio!

 

l         Estrazione:
Il primo agosto, Thecus® selezionerà i cinque vincitori, e, dopo avere verificato la corretta pubblicazione del comunicato stampa, ne renderà noti i nomi sulla homepage Thecus®: www.thecus.com.

 

l           Ecco le regole del concorso:

1.  Il comunicato stampa può comparire sullo stesso blog una sola volta. È tuttavia possibile pubblicare più volte il comunicato stampa su blog diversi e conseguentemente iscriversi al concorso tante volte quanti sono i blog sui quali è comparso il comunicato.

2.  Il comunicato stampa può essere pubblicato solo su blog che vi appartengono.

3.  Non è possibile convertire il premio in denaro.

4.  Tutte le registrazioni che non rispettano il regolamento del concorso verranno eliminate.

Per ulteriori informazioni su questo evento potete inviare una mail al seguente indirizzo: event@thecus.com

 

 

Per ulteriori informazioni sull’N0204 potete consultare:

http://www.thecus.com/products_over.php?cid=12&pid=137

Chi è Thecus
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it

Axel Srl                  www.axel.it         

DCS S.p.A.              www.dcs-os.it     

Mind S.p.A             www.mind.it

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph.
+39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob.
+39 3385909592
e-mail
cyncarta@cynthiacartaadv.it        www.cynthiacartaadv.it

 

 
 
 
 


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl