mediacom cambio il tuo modo di nuotare con AQUA MUSIC

mediacom cambio il tuo modo di nuotare con AQUA MUSIC cambia il tuo modo di nuotare con AQUA MUSIC Riproduttore di musica digitale MP3 e la tua musica preferita ti accompagna anche in piscina Milano, 20 maggio 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta AquaMusic.

20/mag/2009 15.37.41 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Mediacom

cambia il tuo modo di nuotare con AQUA MUSIC

Riproduttore di musica digitale MP3 e la tua  musica preferita ti accompagna anche in piscina

Casella di testo: Milano, 20 maggio 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta AquaMusic. Si tratta di un riproduttore di musica digitale MP3 di alta qualità con capacità di memoria di 2GB (oltre 1000 brani) destinato ai nuotatori.

Grazie alla sua struttura in plastica pressofusa ed alla tecnologia waterproof, riproduce un audio fantastico e potente anche in acqua. Sarà infatti finalmente possibile nuotare in piscina accompagnati e sostenuti dai brani preferiti evitando, vasca dopo vasca, la noia e la solitudine tipiche dei nuotatori. Una assoluta rivoluzione nel mondo dell'audio portatile che, una volta provato, diverrà il vostro compagno inseparabile di vasca.

Nella confezione sono incluse le speciali cuffie con cavo cablato corto ideale per non impigliarsi o infastidire i movimenti. La cuffia waterproof che è dotata di gommini di differenti dimensioni per meglio aderire e prevenire l’ingresso di acqua nel padiglione auricolare, si aggancia con una clip all’elastico degli occhialini. Il connettore delle cuffie, grazie al nuovo brevetto CONNECTPROOF può essere collegato e scollegato anche in acqua. Il trasferimento dei brani dal computer via USB è semplicissimo ed intuitivo e non richiede un software specifico. Casella di testo:

Specifiche tecniche  : ME-MP3AM2G

• Lettore MP3 /WMA ad alta fedeltà

• Resistenza all’acqua : 3 ore a 3 metri di profondità (Livello IPx8)

• Memoria interna da 2GB – oltre  1.000 canzoni

• Bit rate MP3 : 32-320Kbps

• Rapporto segnale/rumore > 85dB

• Tasti di Play/pausa – Avanti/Indietro – Vol+/- e Reset

• Batteria ricaricabile  via USB – Durara max 6 ore

• Dimensioni  diam. 19 mm x 66 mm (altezza). Peso45 gr.

• Connesso al computer viene riconosciuto come hard disk removibile,

permettendo di trasferire file in modo semplice ed immediato.

• Connessione USB 2.0 high speed per un trasferimento dati fino a

480Mbps

• Compatibile con Win ME/2000/XP/VISTA/ MAC OS10

Prezzo al pubblico 2GB € 69,90

Casella di testo:

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it