THECUS TECHNOLOGY PARTECIPA ALL'EDIZIONE 2009 DEL COMPUTEX

I dispositivi NAS IT Friendly di Thecus® La semplicità d'uso è sempre stata per Thecus® un obiettivo imprescindibile.

20/mag/2009 19.21.03 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Dal 2 al 7 giugno 2009 si svolgera' l'edizione 2009 del Computex a Taipei.
I rappresentanti della stampa italiana che avessero deciso di partecipare a questa manifestazione
sono invitati da
Thecus® Technology

a visitare gli stand ed alla cena che si svolgerà il 3 giugno confermando la propria partecipazione utilizzando l'allegato invito.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Visita Thecus® Technology al Computex 2009

I dispositivi NAS "IT Friendly" fanno il loro debutto mondiale

20/05/2009 – I miglioramenti della tecnologia nei prodotti elettronici tendono a indurre maggiori consumi energetici e a diminuire la semplicità d’uso. In Thecus® Technology siamo però convinti che il progresso non debba tradursi in complicazione. In occasione del Computex 2009, dal 2 al 6 giugno, Thecus® esporrà le sue ultime novità in materia di NAS. Alla più grande manifestazione asiatica dedicata alla tecnologia, presso lo stand di Thecus®, i visitatori potranno toccare con mano i più recenti sviluppi nel settore dell’archiviazione digitale, verificando di persona quanto i dispositivi NAS “IT Friendly” possano essere utili sia a casa sia al lavoro.

I dispositivi NAS IT Friendly di Thecus®

La semplicità d’uso è sempre stata per Thecus® un obiettivo imprescindibile. Al Computex di quest’anno, gli utenti potranno scoprire gli incredibili benefici offerti dai dispositivi NAS IT Friendly di Thecus tanto ai singoli utenti finali quanti ai dipartimenti IT.

Innanzitutto, Thecus® esporrà la sua nuova interfaccia web-based. Completamente ridisegnata, questa interfaccia sfrutta la tecnologia Ajax per offrire una semplicità d’uso mai vista prima. Il debutto avverrà a partire dagli ultimi prodotti NAS annunciati, come i modelli N0503 e N5500.

Oltre a questo, i prodotti IT Friendly di Thecus® offrono altre utili funzioni che contribuiscono a rendere più semplice ed economica la gestione dell’archiviazione digitale. Molti dei dispositivi NAS di Thecus® dispongono di uno schermo LCD su cui vengono visualizzate a colpo d’occhio le informazioni più importanti, come l’indirizzo IP e la situazione del sistema. Inoltre, i prodotti NAS di Thecus® vengono progettati per raggiungere livelli di efficienza energetica molto elevati, traducendosi in un costo totale di possesso più basso e in una maggiore eco-sostenibilità.

Visita Thecus® al Computex 2009 e scopri tutti i vantaggi dei prodotti IT Friendly di Thecus®.

Storage portatile RAID - miniNAS N0204

Non più grande di un libro tascabile, il miniNAS N0204 costituisce un incredibile passo in avanti nell’ingegnerizzazione dei NAS. Osservando le sue dimensioni contenute, si potrebbe pensare di avere di fronte un semplice disco fisso. A un’occhiata più attenta si scopre però che si tratta di un capace dispositivo NAS a due alloggiamenti che sta nel palmo di una mano. Il miniNAS N0204 ospita due dischi SATA da 2,5 pollici che offrono fino a 1 TB di spazio, oltre a fornire il supporto SSD. I dischi possono essere gestiti nelle modalità RAID 0, 1 e JBOD, rendendo il miniNAS N0204 il più affidabile sistema di archiviazione portatile oggi esistente.

Inoltre, per soddisfare le richieste, Thecus propone il miniNAS N0204 anche in edizione bianca o argento! Vieni al Computex 2009 a scoprire la potenza del NAS portatile.

Flessibilità senza paragoni - ComboNAS N0503

Anche il ComboNAS N0503 fa il suo debutto al Computex di quest’anno. Utilizzando i suoi speciali alloggiamenti combo per i dischi fissi, il modello N0503 è in grado di supportare fino a cinque dischi da 2,5 pollici o tre dischi da 3,5 polllici. L’utilizzo di tre unità da 3,5” trasforma il modello N0503 in un potente NAS a tre alloggiamenti con una capacità di archiviazione di diversi terabyte. Scegliendo invece cinque dischi fissi da 2,5” si ottiene un’unità NAS a cinque alloggiamenti molto flessibile che occupa lo spazio normalmente utilizzato da prodotti a triplo vano. Grazie al supporto per le due tipologie di disco fisso, gli utenti hanno a disposizione una flessibilità senza paragoni.

Efficienza e sicurezza dei dati senza rivali - N5500

Il modello N5500 è stato progettato per archiviare in modo sicuro i dati più importanti. Dotato di cinque alloggiamenti per dischi fissi da 3,5 pollici che possono essere sostituiti “a caldo”, può gestire fino a ben 10 TB  di dati. Per proteggere questa grande quantità di informazioni, il modello N5500 consente di scegliere tra numerose modalità RAID, comprese RAID 0, 1, 5, 6 e JBOD. Questo prodotto si distingue per una flessibilità molto elevata, garantita dal supporto a diversi file system (compresi XFS, ext3 e ZFS) e dal suo esclusivo design dual-DOM. Gli utenti non devono così preoccuparsi di tempi di indisponibilità della periferica legati a problemi imprevisti al sistema. Venite a vedere il modello N5500 in azione presso lo stand Thecus® al Computex.

I NAS professionali più evoluti - N7700SAS e N8800SAS

Chi cerca un sistema di archiviazione NAS dalle prestazioni “estreme”, troverà nei modelli N7700SAS e N8800SAS i sistemi NAS più potenti e flessibili oggi disponibili sul mercato. Entrambi faranno il loro debutto in occasione del Computex.

Il modello N7700SAS dispone delle più recenti tecnologie, tra cui sette alloggiamenti per dischi fissi SATA/SAS in grado di ospitare numerosi terabyte di dati e il supporto per i file system ext3, ZFS e XFS. La gestione di questi dati passa attraverso un processore Intel® Core 2 Duo a 2,16 GHz, coadiuvato da 2 GB di memoria DDR2, che permette di offrire più connessioni contemporanee e garantisce risposte più veloci da parte del sistema. Grazie all’enorme capienza, a prestazioni ai massimi livelli e a un’eccellente flessibilità, il modello N7700SAS è un dispositivo NAS senza rivali.

Per i dipartimenti IT, il modello N8800SAS significa business. Dotato di otto alloggiamenti per dischi fissi da 3,5 pollici SATA/SAS, questo dispositivo offre un’enorme capacità di archiviazione nel formato per armadi rack U2. Il modello N8800SAS supporta i driver (initiator) iSCSI, consentendo ai server l’accesso diretto via LAN o Internet come dispositivo DAS (Direct Attached Storage), con eccellenti velocità di trasferimento dati. In più, il modello N8800SAS è anche impilabile, permettendo così di collegare l’unità ad altri cinque dispositivi addizionali e di gestirli attraverso un sistema centralizzato. Insieme, queste funzioni avanzate formano una soluzione NAS potente e dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni, perfetta per le aziende di medie e grandi dimensioni.

Entrambi questi dispositivi offriranno il supporto SAS, che consente di incrementare le prestazioni medie durante gli accessi multipli da parte dei client. Venite al Computex a vedere i modelli N7700SAS e N8800SAS e a scoprire come i dispositivi NAS di Thecus® possono aiutavi nel vostro business.

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.