LSI premia le performance straordinarie dei suoi fornitori strategici

LSI premia le performance straordinarie dei suoi fornitori strategici

Synopsys è stata nominata Partner Strategico dell’Anno,
mentre Delta Electronics, Siliconware Precision Industries e Synopsys
hanno ricevuto il riconoscimento “Best-In-Class”

MILPITAS, Calif., 22 maggio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato di avere premiato 17 dei suoi fornitori in occasione della Strategic Partner Executive Conference che si è tenuta lo scorso 11 maggio a San Jose, in California. Synopsys, Inc. è stata nominata Partner Strategico dell’Anno grazie alla sua capacità di differenziazione e alla sua abilità nel portare valore aggiunto alla relazione tra le due aziende.

“LSI dimostra quotidianamente la sua capacità di offrire prodotti complessi per il networking e lo storage con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, aiutando così i suoi clienti a raggiungere gli obiettivi di time-to-market,” ha detto Don Alvine, Vice President e Chief Procurement Officer di LSI. “Siamo grati ai nostri fornitori globali, che ci aiutano a mantenere standard di eccellenza e che hanno un ruolo davvero fondamentale per il nostro successo a lungo termine.”

I partner premiati da LSI per il loro livello di eccellenza sono stati valutati in base a numerosi parametri, tra cui tecnologia, reattività, costi, qualità e garanzia nelle forniture. Eccone i nomi:

2009 Best-In-Class Supplier Award, General Procurement and Strategic Partner of the Year: Synopsys, Inc.

2009 Best-In-Class Supplier Award, Contract Manufacturing – System Level: Delta Electronics, Inc.

2009 Best-In-Class Supplier Award, Contract Manufacturing – Semiconductor: Siliconware Precision Industries Co., Ltd.

Inoltre, STATS ChipPAC Ltd. È stato riconosciuto come . “Most Improved Supplier”

Altri fornitori segnalati per la loro eccellenza:

·         Amkor Technology, Inc.

·         ARM, Ltd.

·         Cadence Design Systems, Inc.

·         Chartered Semiconductor Manufacturing, Ltd.

·         DHL International, Ltd.

·         Flextronics International, Ltd.

·         Intel Corporation

·         International Business Machines Corp.

·         King Yuan Electronics Co., Ltd.

·         Sanmina-SCI

·         SAP America, Inc.

·         Seagate Technology

·         Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, Ltd.

Utilizzando tecnologie allo stato dell’arte, questi e altri leader di mercato lavorano a stretto contatto con LSI per fornire soluzioni evolute di storage e networking a molti dei più grandi ed esigenti fornitori OEM e di canale a livello mondiale.

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI and the LSI logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.