Claudio Corbetta, CEO di Register.it ha rilasciato un'intervista esclusiva a Ciaoblog Il canale "dialoghi digitali" di www.ciaoblog.net si arricchisce di una nuova preziosa intervista: Claudio Corbetta, CEO di Register.it 18 maggio 2009 - Claudio Corbetta, CEO di Register.it, ha rilasciato un'intervista esclusiva a www.ciaoblog.net, corporate blog del social network Ciaopeople.

24/mag/2009 23.01.47 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Claudio Corbetta18 maggio 2009 – Claudio Corbetta, CEO di Register.it, ha rilasciato un'intervista esclusiva a www.ciaoblog.net, corporate blog del social network Ciaopeople.

Corbetta ha ripercorso tutte le fasi della sua carriera, dalla laurea in matematica all’Università di Cambridge, dall’impegno per la Andersen Consulting a quello per la McKinsey, definita da lui stesso “un vero e proprio acceleratore di carriera”.

L’attuale CEO di Register ha poi raccontato le fasi che hanno portato la sua azienda alla leadership europea, le nuove sfide dei domini .tel, e il punto di vista preoccupato sul mercato italiano definito “difficile e stagnante”.

L’intervista a Claudio Corbetta segue, tra le altre, quelle a Paolo Barberis, Luca De Biase e Gianluca Dettori, pubblicate nella rubrica “dialoghi digitali” di www.ciaoblog.net, che hanno tutte come filo conduttore il web, le sue dinamiche, il futuro.

Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com