LSI annuncia un software di elaborazione video per processori multimediali e multicore ad alte prestazioni LSI annuncia un software di elaborazione video per processori multimediali e multicore ad alte prestazioni La collaborazione video "any-to-any" sulle reti aziendali è ora alla portata di tutti INTEROP CONFERENCE, LAS VEGAS, Nev., 25 maggio 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato un software di transcodifica multimediale per applicazioni real time e on-demand.

25/mag/2009 11.16.25 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

LSI annuncia un software di elaborazione video

per processori multimediali e multicore ad alte prestazioni

La collaborazione video “any-to-any” sulle reti aziendali è ora alla portata di tutti

INTEROP CONFERENCE, LAS VEGAS, Nev., 25 maggio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato un software di transcodifica multimediale per applicazioni real time e on-demand. Il nuovo prodotto è stato realizzato per la pluripremiata famiglia di processori multimediali e multicore LSI™ StarPro®, che consentono di realizzare soluzioni flessibili, a costi ridotti, per la videocomunicazione “any-to-any” in real time attraverso media gateway di nuova generazione.

“La richiesta di video in alta definizione sta crescendo rapidamente ed è quindi fondamentale supportare quei servizi che forniscono video di alta qualità indipendentemente dal formato e dalla risoluzione dei sistemi terminali,” ha detto Will Strauss, Principal Analyst di Forward Concepts. “Con l’introduzione di questo software per l’elaborazione video, LSI offre una soluzione a basso costo e alte prestazioni adatta a una vasta gamma di applicazioni di video digitale.”

Sfruttando tecniche avanzate per la gestione di numerosi formati video, il nuovo software di transcodifica permette un’elaborazione multimediale e multi-canale allo stato dell’arte. Questo consente di rispondere alle esigenze degli OEM, che hanno la necessità di soddisfare i requisiti di elaborazione in tempo reale con qualità in alta definizione dei servizi di collaborazione video. Il software di LSI, scalabile e facilmente aggiornabile, offre prestazioni elevate pur riducendo i costi.

“La rapida crescita dei servizi multimediali ha fatto crescere la necessità di soluzioni di classe enterprise dai costi ragionevoli che siano in grado di migliorare la qualità video sull’infrastruttura di rete esistente,” ha detto Charlie Kawwas, Vice President responsabile del marketing della Networking Components Division di LSI. “I nostri clienti stanno utilizzando il software di elaborazione multimediale di LSI e gli StarPro Media Processor per realizzare oggi i gateway video multimediali con le più alte prestazioni in assoluto.”

I servizi di collaborazione multimediale sono sempre più un utile strumento sia sul lavoro sia nell’uso personale. Il software LSI, già disponibile, è utilizzabile con la famiglia di processori StarPro SP2600.

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI, the LSI logo design and StarPro are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

.

Per maggiori informazioni: