Tucano presente al Computex Taipei a Taiwan

25/mag/2009 16.14.37 Mapo PR Contatta l'autore

Milano, 25 maggio 2009 – Dal 2 al 6 giugno Tucano vola a Taiwan per partecipare al Computex Taipei, il più importante evento dedicato al mondo informatico in Asia.

Per l’occasione Tucano sarà presente con un proprio stand nel quale saranno presentati ai visitatori i prodotti più importanti del catalogo Tucano, come le borse Work_Out e le custodie Second Skin, veri e propri best seller di riferimento per l’intero mercato, o le nuovissime collezioni di folder e custodie per netbook, senza dimenticare l’ampia offerta di Camera Bag e Mobile Accessories.

“Obiettivo della partecipazione al Computex è l’incremento della visibilità del brand Tucano e il consolidamento della nostra presenza nei mercati asiatici” spiega Antonella Bosani, Responsabile Marketing Tucano, “Il Computex Taipei a Taiwan è ormai un appuntamento imperdibile per appassionati, analisti, giornalisti e operatori del settore che si incontrano per scoprire le ultime novità, provare i nuovi prodotti e confrontarsi sui trend che verranno.”