Tanti nuovi colori per il tuo netbook: collezionali tutti!

Sull'onda del notevole successo delle collezioni di borse e folder per netbook -oltre 50.000 pezzi venduti negli ultimi mesi- Tucano espande ulteriormente la propria offerta e introduce nuovi colori, per tutti i gusti e tutte le stagioni.

25/mag/2009 18.23.01 Mapo PR Contatta l'autore

Sull’onda del notevole successo delle collezioni di borse e folder per netbook -oltre 50.000 pezzi venduti negli ultimi mesi- Tucano espande ulteriormente la propria offerta e introduce nuovi colori, per tutti i gusti e tutte le stagioni.

Golosi come un cono gelato, freschi come il vento a primavera, tanti come i progetti per l’estate. Sono i nuovi colori delle custodie per netbook Easy Folder e delle borse Netbook Wallet, tutti da collezionare e abbinare in piena libertà a ciò che si preferisce: all’umore della settimana o del momento, al colore del cielo o della scrivania, alla borsa preferita o alla nuova automobile. Sempre più informali e sfiziose le Easy Folder, custodie in neoprene per netbook fino a 10”, da oggi disponibili anche in fucsia, giallo e blu, 3 nuovi colori che si aggiungono ai due già presenti sul mercato.

Blu, rosso, fucsia sono invece le nuove colorazioni dei Netbook Wallet, i bestseller tra i modelli per netbook Tucano: questi tre vivaci colori vanno ad aggiungersi ai più classici nero e grigio chiaro, già disponibili sul mercato. Restano immutati i materiali, leggeri e resistenti allo strappo e all’usura, il design italiano, pratico e divertente, e la piena compatibilità con netbook e lettori dvd portatili fino a 10”.

I nuovi modelli sono disponibili anche sul store online Tucano, con spedizioni gratuite in tutta Italia. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.tucano.it.