INDIGO Italy Presenta NANO

INDIGO Italy Presenta NANO Presenta Flash disk USB raffinato ed impermeabile, di dimensioni ridottissime, nelle versioni "quattro" e "otto" Milano, 26 maggio 2009 Indigo Italy, marchio di Datamatic creato per contraddistinguere una gamma di prodotti tecnologici orientati ad un mercato di utenti che apprezzano il gusto dei dettagli, la ricercatezza dei materiali e la raffinatezza delle finiture, amplia la sua gamma di prodotti con un dispositivo di memoria USB dalle dimensioni ridottissime (meno di 2 mm all'inserimento), basato sulla nuova tecnologia COB., velocissimo ed estremamente affidabile, Nano è nato per essere ostentato per la sua raffinatezza.

26/mag/2009 12.22.46 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Presenta

Flash disk  USB raffinato ed impermeabile,  di dimensioni ridottissime, nelle versioni  "quattro" e "otto"

Casella di testo: Milano, 26 maggio 2009 Indigo Italy, marchio di Datamatic creato per contraddistinguere una gamma di prodotti tecnologici orientati ad un mercato di utenti che apprezzano il gusto dei dettagli, la ricercatezza dei materiali e la raffinatezza delle finiture, amplia la sua gamma di prodotti con un dispositivo di memoria USB dalle dimensioni ridottissime (meno di 2 mm all’inserimento), basato sulla nuova tecnologia COB., velocissimo ed estremamente affidabile, Nano è  nato per essere ostentato per la sua  raffinatezza.

Realizzato in acciaio e laccato bianco, dispone di un laccio portachiavi per essere sempre a portata di mano , dalla struttura leggerissima (12 gr.), NANO si apre a compasso scoprendo i contatti da inserire nel connettore USB del PC, per poi richiudersi dopo l’uso .

Anche la confezione è particolarmente curata nel design, sempre per differenziare questo prodotto in un mercato nel quale, troppo spesso, la tecnologia trascura lo stile ed il fattore estetico di un prodotto che, portato sempre con se, parla di noi e dei nostri gusti…Casella di testo:

Nano e l’intera gamma dei prodotti INDIGO ITALY si trovano nei negozi Wellcome e presso i maggiori rivenditori di prodotti informatici

Prezzo al pubblico  € 15,50 (quattro)

€ 26,50 (otto)

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it